www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14
Like Tree3Likes
  • 2 Post By DrSchottky
  • 1 Post By Pa0l0ne

Discussione: Xbox 360 parte solo Xell

Junior Member

Exclamation Xbox 360 parte solo Xell

Salve a tutti, sono alle superprime armi sia nel forum che in generale nel mondo delle modifiche, quindi vi chiedo anticipatamente scusa, sia se sto aprendo una discussione già risolta (sono due giorni che provo a rispondermi cercando nel forum) sia per la mia ignoranza! Vi illustro il problema; ho per le mani un xbox 360 slim modificata che di punto in bianco ha deciso di far partire solo il led centrale quando la accendo e di mostrare soltanto lo schermo nero. Se la accendo con il tasto Eject parte Xell, quindi sono riuscito a recuperare CPU Key e DVD key ma non ho nessun backup della nand ne niente. Dato che chi me l'ha modificata attualmente non può aiutarmi, volevo soltanto sapere da voi se c'è qualcosa (a livello software) che io posso fare per risolvere questo problema!! grazie a chi vorrà dedicarmi del tempo e scusate ancora!!!

God L'avatar di Titty
    Prova a reinstallare freeboot... non hai altre possibilità.

Che Xbox hai? Fat... SLim.. .Trnity... corona...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    E' una slim, e da come mi diceva chi me l'ha modificata dovrebbe essere Trinity...trovo nel forum una guida per reinstallare freeboot?? ripeto che sono alle prime armi!!

God L'avatar di zeruel85
    Ci dici un po' la "storia" di questa console? Cioè la usi regolarmente tu? Di punto in bianco schermo nero? O hai smanacciato con qualche software?

Junior Member
    L'xbox è di un amico, ha sempre fatto un pò di fatica nel boot ma poi alla fine si accendeva e partiva tutto senza problemi...poi gli ho aggiornato dashlaunch e da quel momento in poi non ha più voluto saperne!!

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Problema purtroppo "noto". Dovevi utilizzare l'installer di debug di dashlaunch....rifai il freeboot, non hai alternative.

Junior Member
    Grazie mille! C'è un programma da scaricare? come mi muovo per rifare il freeboot??

Citazione Originariamente Scritto da Join90 Visualizza Messaggio
    Grazie mille! C'è un programma da scaricare? come mi muovo per rifare il freeboot??
    Come primissima cosa, collegati all'ìnterfaccia web di Xell e metti in cassaforte il tuo KeyVault. La CpuKey e la DVDKey hai detto che già le hai, giusto?

Fammi avere tutti questi dati via email (pa0l0ne at email.it) e ti creo io un bel freeboot senza troppi sbattimenti. Ciao.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 02-05-14 alle 15: 43

DrSchottky
    Guest
    Dalla interfaccia Web di Xell puoi anche farti il raw dump completo, che non sarebbe una cattiva idea.
    Poi lo sbatti in JRunner/Autogg con la CPUKey e ti fai un nuovo FB con già dentro l'ultimo DashLaunch.
    Ultima modifica di DrSchottky; 02-05-14 alle 15: 48
    Join90 and Pa0l0ne like this.

Junior Member
    Ti ho scritto una mail!

Ti ho scritto una mail!
    Okappa, tieni d'occhio il thread, in serata ti preparo tutto. Ciao.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da DrShottky Visualizza Messaggio
    Dalla interfaccia Web di Xell puoi anche farti il raw dump completo, che non sarebbe una cattiva idea.
    Poi lo sbatti in JRunner/Autogg con la CPUKey e ti fai un nuovo FB con già dentro l'ultimo DashLaunch.

Ho provato a fare così ed ho risolto!!!!grazie mille ragazzi!!!!!

Ho provato a fare così ed ho risolto!!!!grazie mille ragazzi!!!!!
    Meglio così....ero lì che aspettavo i files...a questo punto posso anche uscire...IT'S FRIDAY!!!!!

Mauroz likes this.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Meglio così....ero lì che aspettavo i files...a questo punto posso anche uscire...IT'S FRIDAY!!!!!

Te li avevo anche mandati io ma su due mail mi dava problemi, file troppo grossi!! boh!scusa la rottura
    e grazie lo stesso!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello