Togli il condensatore e fai POST e RST lunghi il minimo.
Al POST non fargli fare il giro ma fallo passare per un altro buco.
Togli il condensatore e fai POST e RST lunghi il minimo.
Al POST non fargli fare il giro ma fallo passare per un altro buco.
Ultima modifica di Babilozzo; 03-05-14 alle 22: 08
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Ciao... fatto i test come da te suggerito ma nulla...led verde lampeggia, fischia ( ), ma non glitcha.
Ieri sera armato di pazienza ..ho dissaldato, ripulito, risaldato...rimesso nand originale, riparte il tutto, riletta nand, creato e scritto l'ecc, ricollegato +5 e gnd al cr3pro, ricontrollate le tensioni, post e reset lunghi il minimo.... stesso risultato! staccato il post da qsb sotto, montato un postfix sul processore e saldato filo post al punto 5 lungo il minimo...altri test stesso risultato (sarà mica il cr3 andato?? )
Hai un JRP v2?
Stai incasinando i timing... Solleva un dip alla volta...
1. For the first initial test ensure all DIPS OFF
Eccheccacchio!
Basta che fai i boot test con un dip alla volta. Inizia dal 3, poi passi al 4, ecc., ecc.
[url=http://team-xecuter.com/forums/showthread.php?t=135597]RGH Xecuter CR3 Pro v1.0s FAKE POST (Corona v3/v4) - Installation Guides[/url]
Ciao.. ho rifatto i test con i dip tutti a off ed alzando uno alla volta come da te e dr shottky suggeritomi... ma nulla sempre 0x0B
....aggiornamento: sostituito cr3 pro con proto v2, stessa cavetteria, glitchato alla grande con dip 8 e 4! evidentemente quel cr3pro fake con questa corona v2 non andavano d'accordo.
Grazie cmq per i vostri preziosi consigli!
Ultima modifica di sanxion72; 20-05-14 alle 23: 31
Segnalibri