www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: curiosità stupida

Regular Member

curiosità stupida

buongiorno,ieri ho deciso di portare l'xbox con rgh funzionante al box,decido di portarmi un monitor pc per usarla con quello,dopo varie prove scopro che:accendendo dal tasto power la console non glitcha più,dal tasto eject parte xell cioè fa il giro dei led ma amo schermo nero.faccio delle prove x capire di chi è il problema,xell parte sempre,con cavo video collegato o scollegato ma sempre schermo nero,dal power non glitcha mai sia con cavo che senza!dopo un pò scopro che il monitor è rotto.tutto questo x chiedervi,ma la console senza cavo segnale o con cavo segnale collegato solo all'xbox glitcha o no?cioè dovrebbe fare il giro di led?velo chiedo perché ripeto da tasto eject lo fa col power no.la console è funzionante al 100%,ovviamente velo chiedo perché non ho fatto ulteriori prove,era tardi e ho lasciato tutto li grazie

e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Sinceramente se con cavo scollegato dalla console parta xell non l'ho mai testato, ma la dash è sicuro che non parte...
    Se il cavo é collegato alla console e non alla TV/monitor la console parte normalmente perchè si accorge che c'é il cavo connesso perchè al suo interno ha un corto tra due pin...
    Con hdmi però deve esser collegato da entrambe le parti perchè il corto non c'è

Sent from my Nexus S using Tapatalk while I'm looking what you are doing... o.O
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello