www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23
Like Tree6Likes

Discussione: corona v4 ripristino nand origina e79

Regular Member

corona v4 ripristino nand origina e79

Salve
    Sono alle prese con questa xbox alla quale devo montare ltu2
    quindi metto in ordine quello che ho fatto
    leggo nand con card fake
    creo il file ecc con autogg
    lo scrivo
    monto squirt
    lo programmo con timng minusone_r
    parte xell leggo la cpukey
    spengo
    riprogrammo la nand originale
    smonto tutto
    errore e79
    ma io l' hd non c'e' l' ho , vabbe forse ho sbagliato a fare qualcosa
    riscrivo tutto , niente sempre uguale
    quindi decido di riscrivere la nand con jrunner ...............fatto , ma sempre errore e79
    a questo punto decido di mettergli un freeboot in abbinata con un chip squirt ma il chip lampeggia all' infinito senza far partire il freeboot
    vi prego aiutatemi

God L'avatar di Titty
    La nand era valida? Errore secondario dopo l' E79?
    Foto del montaggio
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Vip Member L'avatar di leonemax81
    bella frittata hai letto la nand senza fare ponte sulle due resistenze R2C7 R2C7 quindi nand corrotta...

Vip Member L'avatar di gigigadda
    ma l'ecc universale boota?
    Ultima modifica di gigigadda; 30-04-14 alle 08: 29

Regular Member
    scusa se non lo avevo scritto ma era logico che avessi chiuso le resistenze ,ma poi quelle non servono per far ghlitchare il chip??
    errore secondario 1-0-3-3
    titty ma vuoi la foto con il chip montato ? perche l' errore me lo da quando smonto tutto e metto la nand originale , mentre con il chip montato il chip lampeggia sempre e il freeboot non parte
    Ultima modifica di peppenewtech; 30-04-14 alle 08: 31

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Citazione Originariamente Scritto da leonemax81 Visualizza Messaggio
    bella frittata hai letto la nand senza fare ponte sulle due resistenze R2C7 R2C7 quindi nand corrotta...
    Scusa, ma ndo sta scritto?
    Quelle resistenze sono dell'I2C, cosa ci incastrano con la nand???????????????????
    Tommino81 likes this.

Vip Member L'avatar di leonemax81
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Scusa, ma ndo sta scritto?
    Quelle resistenze sono dell'I2C, cosa ci incastrano con la nand???????????????????
    che se non le chiudi no leggi oppure nand corrotta........

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Ahahahahhaahaha ma e' una cazzata!!!
    Babilozzo likes this.

Per favore non confondiamo la gente con cose insulse...
    Babilozzo likes this.

Regular Member
    corona v4  ripristino nand origina e79-dsc_0050.jpg
    questa e' l' istallazione

Newser L'avatar di Tommino81
    Ragazza i due punti da ponticellare i2c servono solo a dare i 3,3v e non centra con la nand.
    Mentre R2c10 e' quella che serve alla lettura della nand

Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk
    Babilozzo likes this.
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Ti consiglio di metterla apposto prima in originale e poi proseguire con il glitch, fai un erase completo della NAND e poi la riscrivi, logicamente dovresti essere sicuro di aver letto la nand correttamente.

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Ma a lui non interessa rgh. Ha detto che fa ltu..
    Puoi provare a caricare il tuo dump in J-Runner e creare una nand retail. Poi posta anche il full log di xeBuild che trovi nella working folder assieme all immagine bin, mentre scrivi il dump in nand. Ah e il lettore DVD è ancora originale?

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Babilozzo; 30-04-14 alle 09: 18
    Tommino81 likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Allora basta fare un erase della nand e riscrivere il dump, capita a volte E79 sulle 4GB.

Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Allora basta fare un erase della nand e riscrivere il dump, capita a volte E79 sulle 4GB.
    Scusa ma erasare la nand che benefici comporterebbe? Non l'ho mai capita sta cosa.. Personalmente quella volta che mi misi ad erasare su una jasper una volta, due, tre.. E alla fine ciao ciao i2c. Haha. Ma sarà saltato il bus per altri motivi spero. B-)

«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Guarda se salta i2c erasando 2 o 3 volte la nand potrebbero esserci altri problemi, sulle 4GB erasando tu pialli tutto, anche le impostazioni di sistema che con la lettura e la scrittura tu non vai a toccare.

Guarda se salta i2c erasando 2 o 3 volte la nand potrebbero esserci altri problemi, sulle 4GB erasando tu pialli tutto, anche le impostazioni di sistema che con la lettura e la scrittura tu non vai a toccare.
    Ha ok... Per resettare le impostazioni, ma se è solo per quello esiste la flag "nomobile" di xeBuild che in pratica non estrae i file delle impostazioni dal dump originale e ti riporta i setting di default nell'immagine. Mah.

Vabe non è difficile capire che le 4gb danno e79 anche quando trovano un errore nel restante contenuto della nand che tu non leggi e non scrivi visto che prendi 64mb su 4gb, è come se mettessi un hd con file system corrotto con qualche file danneggiato e la console ti dà errore e79.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Vabe non è difficile capire che le 4gb danno e79 anche quando trovano un errore nel restante contenuto della nand che tu non leggi e non scrivi visto che prendi 64mb su 4gb, è come se mettessi un hd con file system corrotto con qualche file danneggiato e la console ti dà errore e79.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    OK però son due cose diverse.. Voglio dire.. sono più propenso alla ipotesi che se il filesystem della mmcmu si potrebbe corrompere piuttosto che avere qualche file corrotto all'interno del filesystem. Che poi perché dovrebbe indurre in errore di sistema una mmcmu corrotta nel filesystem quando la puoi formattare allegramente da NXE? . Sono comunque aree di memoria distinte anche se nello stesso chip no? (nand e mu)

Infatti l'errore lo provochi nei 64mb non nel restante, erasando però pialli tutto e riscrivi da capo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •