www.dedoshop.com
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 85
Like Tree8Likes

Discussione: Aiuto problema con dual nand...

  1. #1
    Regular Member L'avatar di minijoker
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    168

    Aiuto problema con dual nand...

    Salve ragazzi ho un problema con la mia xbox...
    Ho effettuato RGH2 su corona V3 e tutto è andato a buon fine con tempi di boot niente male fin qui ci siamo.
    Ora sorge il problema.
    Non essendo piu in possesso della nand originale, ho creato attraverso swizzy l'immagine di freeboot e poi attraverso j runner ho creato la nand stock, la flasho con autogg e quando vado ad avviare la console, led verde fisso e poi dopo 10 secondi led rosso fisso. (PS.dopo aver scritto la nand stock ho scollegato solo vcc del glitch).

    SE INVECE RIFLASHO L'IMMAGINE DI FREEBOOT CON AUTOGG E RICOLLEGO IL VCC AL GLITCH LA CONSOLE CON RGH PARTE TRANQUILLAMENTE.
    DOVE SBAGLIO? AIUTO..

  2. #2
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    E il dual NAND cosa c'entrerebbe in tutto questo? Hai aggiunto a posteriori una NAND secondaria? E allora perchè scolleghi il Vcc del glitchip? Non ho ben capito la situazione... Puoi fare maggior chiarezza? Comunque chiaramente hai costruito male la retail...

  3. #3
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,197
    Ma è una dual nand?

  4. #4
    Regular Member L'avatar di minijoker
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    168
    Nono scusate mi sono spiegato male...voglio cercare di montare la nand secondaria...
    All'inizio del tutorial indica prima di cominciare il tutto di rimettere la nand originale giusto ? Io non avendola ho ricreato con jrunner partendo dal freeboot, solo che non si avvia.
    L'ho creata secondo questo ( [TUTORIAL] Ricreare la nand Retail per possessori di RGH senza dump originale. )
    Ultima modifica di minijoker; 29-04-14 alle 13: 14

  5. #5
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Ok. Devi ancora passare alla fase dual NAND.

    La retail che hai costruito ha qualcosa che non va, probabilmente LDV errato (nella maggior parte dei casi è così). Hai letto la guida del Pusher?

  6. #6
    Regular Member L'avatar di minijoker
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    168
    Si, non è quella che ho indicato io ? (Comunque sono sicuro che lo inserisco bene il valore perchè nella schermata di xell a me appare una F sola...e io inserisco 1.
    Ultima modifica di minijoker; 29-04-14 alle 13: 28

  7. #7
    Regular Member L'avatar di minijoker
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    168
    Qualche suggerimento ? ...

  8. #8
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Se vuoi mandami il freeboot, la cpu key e la tabella attuale dei fuses, e appena ho tempo ci dò una occhiata, credo non prima di stasera però.

    mod.luca [at] gmail.com
    unknown likes this.

  9. #9
    Regular Member L'avatar di minijoker
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    168
    Ok ti ho inviato tutto, fammi sapere.

  10. #10
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Ricevuto tutto. Appena posso avvio Windows e controllo.

  11. #11
    Regular Member L'avatar di minijoker
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    168
    Perfetto ti ringrazio, fammi sapere.

  12. #12
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Ti sto uppando una retail da flashare. Se parte regolare, prova un disco originale nel lettore e se è tutto ok, aggiorna la console un paio di volte, esempio a 16203 e poi a 16747, con penna usb.
    Tommino81 likes this.

  13. #13
    Regular Member L'avatar di minijoker
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    168
    Ok ma per flashare la nand basta che carico su autogg e clicco su write giusto?
    EDIT. Tutto ok funziona...ma adesso per creare l'immagine di freeboot da mettere sulla seconda nand, inizio con quella che mi hai fornito tu o ci rimetto il freeboot precedente ?
    Ultima modifica di minijoker; 29-04-14 alle 17: 35

  14. #14
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Sì giusto.

  15. #15
    Regular Member L'avatar di minijoker
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    168
    Giusto cosa ? non ho capito, scusa...

  16. #16
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    "Sì giusto" era riferito alla prima parte del tuo post, poi hai editato aggiungendo altre cose, che ho letto solo ora.

    Mi fa piacere che vada. Per il freeboot usa pure quello che avevi prima, non cambia nulla.

    Buon divertimento.

    EDIT:
    ti consiglio, una volta aggiornata la primaria a 16747, di farti un backup e stavolta conservarlo al sicuro.
    Ultima modifica di zeruel85; 29-04-14 alle 17: 43

  17. #17
    Regular Member L'avatar di minijoker
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    168
    Quindi adesso procedo ad aggiornare la dashboard che ho appena flashato (quella che mi hai fornito) poi leggo la nand e mi faccio un bel backup.
    Monto la seconda nand e flasho il freeboot che ti ho inviato e dovrebbe funzionare tutto, giusto ?
    Comunque non so davvero come ringraziarti, poi quando hai tempo avrei un po di domande da farti (curiosità personali ihih )

  18. #18
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Prima fai come ti ho detto, e cioè fai un paio di update ufficiale con penna usb. Poi quando sei a 16747 allora ridumpi e te lo conservi. Il freeboot lo spari così com'è sulla secondaria (una volta installata) e sei a cavallo (ovviamente se l'installazione è corretta e fatta bene).

    Che tipo di domande? Spara pure. Se ci stai a provare ti dico subito che sono già impegnato con Essereumano.

  19. #19
    Regular Member L'avatar di minijoker
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    168
    Ahahah, mi hai letto nel pensiero ahahahah
    Comunque va bene se aggiorno direttamente al 16747 ? Oppure quali devo mettere prima ?

  20. #20
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Guarda, io ne farei uno intermedio prima del 16747, giusto per "pulire" il più possibile eventuali tracce della ricostruzione retail. Mettine uno che vuoi te, googlando dovresti trovarli senza problemi (ovviamente superiore al 14719 attuale che ti ho fatto flashare io e inferiore al 16747 che è l'ultimo).

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello