www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28
Like Tree1Likes

Discussione: installazione nuovo hdd interno e configurazione launch.ini

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Per quanto scomodo, tecnicamente puoi farlo. Cercherei cmq di collegarmi in ftp...parti da una situazione quanto piu' semplice possibile: sicuro di aver assegnato un ip fisso alla tua xbox dalla NXE? (Ad esempio 192.168.0.1) Sicuro che il tuo pc abbia un ip fisso della stessa classe di quello che hai assegnato alla xbox? (Ad eaempio 192.168.0.2)
    Sicuro di aver provato un collegamento diretto tra xbox e pc senza passare per router/switch e/o accesspoint?
    ...... dai cazzo non puoi dire che è scomodo mettere un dl installer e una f3 su usb in root e farli avviare direttamente all'accensione..... se in particolare il tipo non sa far funzionare ftp. Non riesco a trovare la discussione dove avevo postato la mia favolosa guida illustrata all'uso di dashlaunch installer con avvio diretto da usb. vabbeh. Resterà un mistero.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Babi... deve mettere i backup su harddisk interno....

Si parlava di launch.ini prima o sbaglio.. beh 3 fighe se devo caricare centinaia di gb su un hdd fatx tanto vale che lo collego al bus sata del pc e sgaso con party buffalo no? AMEN. ;-) ♥

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Come ho scritto sull'altro Thread...tutto si puo' fare....ma personalmente odio le procedure "stacca e riattacca"...

Come ho scritto sull'altro Thread...tutto si puo' fare....ma personalmente odio le procedure "stacca e riattacca"...
    Sai perché ? Stai invecchiando caro mio! Il cervello umano non ne vuole più sapere di creare nuove connessioni ... haha. :-D

Pa0l0ne likes this.

Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Sai perché ? Stai invecchiando caro mio! Il cervello umano non ne vuole più sapere di creare nuove connessioni ... haha. :-D

Ed hai ragione! Comincio a stufarmi della tecnologia....non puoi capire invece che soddisfazione ultimamente fare giardinaggio e ripristinare dignitosamente quei 200mq di pratino...di upgrade non ne voglio piu' sentir parlare! Cosa fatta...capo A.

Ed hai ragione! Comincio a stufarmi della tecnologia....non puoi capire invece che soddisfazione ultimamente fare giardinaggio e ripristinare dignitosamente quei 200mq di pratino...di upgrade non ne voglio piu' sentir parlare! Cosa fatta...capo A.
    eh lo so. Ci vorrebbero ettari di pazienza ogni giorno...cmq...
    Cavoli ti invidio. un bel giardino è l'ideale per rilassarsi dimenticandosi del mondo esterno poi con tutto lo spazio che hai e ancora piu bello!
    Vado matto per i giardini ben curati da quando su real time fanno i reality dei giardinieri professionisti inglesi che ti trasformano un buco di 10mq in una cazzolo di oasi.... incredibili!

Junior Member
    ragazzi risolvo così , farò partire la fsd da usb esterna e sposto tutti i backup e gli xbla sull'hdd interno
    poi modifico solo i settaggi per i percorsi della fsd.
    quale fsd mi consigliate?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello