ciao ragazzi.... premesso che sono un profano in questo campo, e quindi vi chiedo già scusa se i miei termini non sono corretti, voglio sottoporvi il mio problema.
Ho una xbox stingray 250 GB, quella con Fifa 14, con data 11/09/2013. Su consiglio di un mio amico che ha lo stesso identico modello, presa nello stesso posto a un mese di differenza (io l'ho presa a metà gennaio lui a natale che porta data 23/09/2013), ho contattato il tipo che a lui gli aveva già fatto la modifica RGH.
Sottolineando che questo tipo è stato molto cialtrone ( gli ho chiesto innumerevoli volte se era riuscito a farla e non mi ha mai risposto) il giorno della consegna mi fa "mi dispiace non posso portartela non funziona più di punto in bianco il glitch, cambio il chip - dopo un po non funziona neanche il chip forse è il collegamento, ma non ti preoccupare te la porto".
Passa un'altra settimana , senza che lui mai mi rispondesse alle mie richieste di informazioni, e al giorno della consegna me la porta e mi fa "mi dispiace non sono riuscito non te l'ho fatta non capisco perchè il glitch non sia andato, partiva una volta si e 40 no - ho provato a cambiare i settaggi dei collegamenti dei fili ma niente mi dispiace ,anche quella del tuo amico ho fatto fatica ma questa ha un chip in più" e mi ha lasciato in braghe di tela.
Chi mi può aiutare a risolvere questo problema? Non penso che monti una winbond dato che è stata prodotta a settembre, ho chiesto se mi mandasse una foto ma fatalita non mi ha neanche dato risposta.
Chiedo scusa del mio linguaggio inappropriato e vi ringrazio per l'attenzione.
Segnalibri