Quella è proprio una balla
Quella è proprio una balla
Tutta aria fritta, finché la console non viene aperta e diagnosticata è inutile elucubrare su supposizioni.
Infatti,quello che ho detto pure io
Spedisci al qualche modd di questo forum!sono gente onesta é. Bravi a fare il loro mestiere
Per lo meno ti danno una diagnosi essata della console
Io sono di Varese mi sono registrato tempo fa e senza conoscere il forum ho Spedito 2 console risultato vanno alla grande
Io non sono di questo campo ma vengo sempre a leggere sul forum perché ammiro quanta passione e amore mette questa gente
Sono professionisti
Io ho detto la mia! in Boca al lupo
Inviato dal mio ME173X con Tapatalk 2
Ultima modifica di antoninoroger; 26-04-14 alle 15: 03
si si beh non lo metto in dubbio... anzi ho visto anche io ke c'è gente competente e appassionata.. il dubbio mio riguarda la spedizione
ma il problema della winbond si riscontra solo sulla v6 o anche sulla v5?
Spediamo.it o spedireweb ,passano da casa tua (SDA) a prendere il pacco è paghi tutto online senza fare fila,ma ce ne sono pure altri. Comunque solo v6
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Titty; 26-04-14 alle 18: 10
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
c'è truckpooling a 6,5 euro
edit: leggo ora tutto, spero per te che non abbia rovinato la ball sotto la xcgpu...
Ultima modifica di yusepe; 26-04-14 alle 19: 10
di dove sei esattamente?
la ball? Cioè?
Quello che avevo detto io
Certo che scrivere lo stesso identico messaggio e lo stesso titolo in un altro forum per sentirsi dire le stesse cose....
Sarà perché i giovani d'oggi si sentono socialmente insicuri e necessitano di doppie conferme? Haha. :-/
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Se fossero solo doppie...
Hahahahah ;-)
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Invece io da fedele adepto sono e resto attivo solo su [url]www.consoleopen.com/forum/forum.php[/url] come unico punto di riferimento al modding Italiano su xbox360...hahahah lol Sarò bravoooo!!! hahhauuahuahu.
vi aggiorno...dopo aver "minacciato" il tipo dicendo ke eventuali danni prodotti Mi sarebbero stati risarciti e lui Mi ha scritto ke è impossibile xk la xbox va e lui ha fatto i controlli e nn gli risultava nessun led rosso...come Mi devo comportare?
Segnalibri