Ciao Ragazzi.
Finalmente dopo due mesi sono riuscito a rimettere mano alla mia Corona V6 ([url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/17731-aiuto-procedura-rgh-per-stingray-4gb-corona-v6.html[/url]) e ho terminato l'installazione con successo.
Non è che sono lento e rimbambito: mi è nata la seconda figlia e ho avuto dei piccoli problemini di salute, quindi il tempo era pari a zero!
A differenza di quanto ho letto in giro, sulla mia V6 il boot di Xell si vede bello bello sulla TV, sia con cavo VGA (quello nuovo con il jack da 3,5) che con HDMI.
In realtà il "problema" ora è che fa il boot in modo molto lento, dai 40 secondi in su.
Durante le prove a console aperta con tutti i componenti montati (DVD, WI-FI, HDD aggiuntivo da 320GB) andava a meraviglia: boot da 1 a 4 cicli max. A volte partiva appena premuto il tasto tanto che sembrava originale :-D
Contento per aver trovato la combinazione giusta, ho chiuso tutto e quì l'amara scoperta: era diventata lenta.
Può tutta quella plasticaccia rallentare così tanto???
Tenedo presente che ho seguito alla lettera le istruzioni del Team Executer i miei settings attuali del Proto V2 sono:
-CPU-RST montato su FT3T10 con lunghezza filo 10 cm circa
-POST su adapter V2 a 50 con filo10 cm circa
-DIP Switches 2-8 ON.
Qualche GURU ha già avuto a che fare con 'sta V6 e mi sa dare qualche dritta?
Ci metto di più a riaprirla che a montare un chip...
Grazie a tutti
Luigi
Segnalibri