www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree3Likes
  • 1 Post By zeruel85
  • 1 Post By pescasub
  • 1 Post By Babilozzo

Discussione: Tuning Proto V2 Corona V6

Junior Member

Tuning Proto V2 Corona V6

Ciao Ragazzi.

Finalmente dopo due mesi sono riuscito a rimettere mano alla mia Corona V6 ([url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/17731-aiuto-procedura-rgh-per-stingray-4gb-corona-v6.html[/url]) e ho terminato l'installazione con successo.
    Non è che sono lento e rimbambito: mi è nata la seconda figlia e ho avuto dei piccoli problemini di salute, quindi il tempo era pari a zero!

A differenza di quanto ho letto in giro, sulla mia V6 il boot di Xell si vede bello bello sulla TV, sia con cavo VGA (quello nuovo con il jack da 3,5) che con HDMI.

In realtà il "problema" ora è che fa il boot in modo molto lento, dai 40 secondi in su.
    Durante le prove a console aperta con tutti i componenti montati (DVD, WI-FI, HDD aggiuntivo da 320GB) andava a meraviglia: boot da 1 a 4 cicli max. A volte partiva appena premuto il tasto tanto che sembrava originale :-D
    Contento per aver trovato la combinazione giusta, ho chiuso tutto e quì l'amara scoperta: era diventata lenta.
    Può tutta quella plasticaccia rallentare così tanto???

Tenedo presente che ho seguito alla lettera le istruzioni del Team Executer i miei settings attuali del Proto V2 sono:
    -CPU-RST montato su FT3T10 con lunghezza filo 10 cm circa
    -POST su adapter V2 a 50 con filo10 cm circa
    -DIP Switches 2-8 ON.

Qualche GURU ha già avuto a che fare con 'sta V6 e mi sa dare qualche dritta?
    Ci metto di più a riaprirla che a montare un chip...

Grazie a tutti

Luigi

God L'avatar di Titty
    Capita... o la tieni così oppure la apri e giochi con i Dip. Io prima di chiuderla provo sempre e ritocco. Tanto alla fine basta appoggiar eil coperchio superiore e via
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    Mi toccherà riaprirla e giocare coi DIP perchè è vero che la piccola ha due mesi, ma l'altra "bestia" di casa ha quasi 5 anni e qualsiasi cosa pericolosa deve essere eliminata.
    Più che altro chidevo se qualche anima pia poeva farmi risparmiare tentativi dandomi qualche consiglio.

Se faccio le prove col coperchio sopra solo appoggiato dovrebbero essere già realistiche, vero?

E se rimuovessi lo chassis in alluminio della cover superiore? Ho l'impressione che sia proprio quello a generare la latenza...
    Su un'altra 360 l'avevo già fatto ed andava a bomba ugualmente, tanto è a massa lo stesso con la scocca sotto. Anche se poi non c'è la massa a terra sull'alimentazione...

Ciao

God L'avatar di zeruel85
    Levalo lo chassis superiore. Può solo che migliorare.
    pescasub likes this.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Levalo lo chassis superiore. Può solo che migliorare.
    Tutti i consigli di Walter White sono sempre ben accetti!
    Ahhh, se avessi studiato chimica......
    zeruel85 likes this.

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Citazione Originariamente Scritto da pescasub Visualizza Messaggio
    Anche se poi non c'è la massa a terra sull'alimentazione...
    Ciao
    Il perché non ci sia la messa a terra dipende esclusivamente dell'isolamento del alimentatore che in questi casi si chiama appunto "doppio isolamento" (identificato dal simbolo del doppio quadrato concentrico che vedi stampato sull'etichetta) . E le parti in tensione sul 220v sono inaccessibili nel senso che non le puoi arrivare a toccare. Ovviamente senza aprire l'alimentatore. ;-) Se l'alimentatore avesse un involucro metallico che può condurre una dispersione dell'alimentazione 220v in caso di guasto, per dire, allora il collegamento di messa a terra sarebbe obbligatorio.

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
    pescasub likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello