www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By tsunami666

Discussione: Il programmatore non mi riconosce la spi

Regular Member

Il programmatore non mi riconosce la spi

Ho attaccato il glitch360spi per scrivere la nand, ma quando vado a dare il comando write ottengo "Error: Can not init the Spi 3.0 connection."
    Aggiungo che la console ora ha freeboot e parte senza problemi, dovrei scrivere la nand retail...
    Edit: la console è una corona v3 slim... le foto delle saldature non posso postarle perchè il programmatore l'ho lasciato dentro l'xbox...
    Ciao
    RIEDIT: Risolto Ho disabilitato la firma driver su win8 e utilizzato un cavetto usb + corto e spesso.
    Ultima modifica di Reload371; 17-04-14 alle 12: 18

Vip Member L'avatar di tsunami666
    Puoi usare flash360 (homebrew) oppure tramite xell. Dovrai prepararti l' immagine dentro la chiavetta usb. In base al metodo che utilizzi devi rinominare il file in nandflash.bin se usi xell mentre updflash.bin se usi flash360.
    Se hai dubbi fatti un giro in sezione tutorial o usa il tasto cerca...

Se vuoi usare il flasher spi ricontrolla (meglio) i punti dove l' hai collegato.
    Ultima modifica di tsunami666; 17-04-14 alle 12: 18
    Reload371 likes this.

Regular Member
    Risolto Ho disabilitato la firma driver su win8 e utilizzato un cavetto usb + corto e spesso.
    Scrivendo la nand via software non potrò rimettere il freeboot (voglio farmi 2 giorni di live ma nn ho il dual nand xD)
    Grazie lo stesso

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello