Salve,tempo fa avevo montato il rgh cool runner 2 su una elite....poi mi si è rotta la console e ho abbandonato tutto....il rgh funziona e volevo sapere se posso montarla sulla slim trinity con L'ULTIMO aggiorameto di aprile.....
Grazie
Luca
Salve,tempo fa avevo montato il rgh cool runner 2 su una elite....poi mi si è rotta la console e ho abbandonato tutto....il rgh funziona e volevo sapere se posso montarla sulla slim trinity con L'ULTIMO aggiorameto di aprile.....
Grazie
Luca
Se ha l' oscilatore si.. .altrimenti no
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Credo di no,ma non si puo' montare?
su trinity basta il clock dell'hana, quindi anche senza oscillatore il cpld che vuoi montare andrà sicuramente bene.
sicuramente titty avrà letto la domanda velocemente ... come me nel 90% dei casi...
Ultima modifica di gigigadda; 17-04-14 alle 08: 47
A perfetto grazie mille,RICAPITOLANDO,co la rgh NO live giusto? pero' avevo letto(se non sbaglio) che esiste o esisteva una rgh trial band? x poter andare sul live e giocare addirittura...vi risulta?
si ma non necessariamente trinand, anche dualnand. puoi usufruire del live con nand retail ed rgh con nand secondaria.
personalmente ti consiglierei, se vorresti live+tuoi backup senza masterizzare una bella x360key.
ti permette di usare la console sia con il servizio live e anche di usare i tuoi backup da hdd esterno senza masterizzare come una rgh.
Nel caso tu ti trovi un dg16d4s potresti fare tutto da solo (parlo sempre della x360key) perché si tratta di smanettare solo a livello software.
No no non volevo materizzare,volevo utilizzare un hd esterno come facevo prima
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
c'è un problema....mi hanno appena detto che ho una corona e non una tryniti....quindi?
Quindi comprati un Proto V2 o uno Squirt 2.0 e non te ne penti.
cioè quello ke ho lo butto via??
Che versione di corona? Il chip ha l'oscillatore si o no?
dicono la v1...l'oscillatore per ora no,ma non lo posso aggiugere?
Si teoricamente,ma tanto vale prendere un nuovo glitchip
se posso aggiungerlo al costo di pochi cent,perchè non posso?
C'è una guida x la connessione dei fili? devo smontare anche il dissipatore come per la phat?
Era un consiglio, viste le domande che fai, mi pareva più comodo un chip performante facilmente usabile, ma se vuoi montare un oscillatore fai pure. E' un 48 MHz attivo.
Oppure se si trovano ancora negli store, potresti prendere la QSB Corona Upgrade.
ok va bene grazie,ora vedo,grazie mille di tutto
Piccolo appunto: se canni il montaggio dell' oscillatore fotti la console... valuta...
Segnalibri