Ciao Ragazzi, ho una slim360E sotto mano da 250gb, data di produzione 08-08-2013, vorrei sapere che guida seguire e che chip utilizzare?
Premetto che PostFix adapter e GDX 1.0s li ho gia', posso usare anche quelli????
Grazie 1000
Ciao Ragazzi, ho una slim360E sotto mano da 250gb, data di produzione 08-08-2013, vorrei sapere che guida seguire e che chip utilizzare?
Premetto che PostFix adapter e GDX 1.0s li ho gia', posso usare anche quelli????
Grazie 1000
Guida... sempre le solite... è una Corona... i punti son sempre quelli. Chip io consiglio Squirt 2.0 o Proto v2
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Si puoi usarli,segui una normale guida per RGH
pensa che sulle slim 360E 250 ancora monto i miei fedeli Matrix!!!!li devo smaltire !!!cmq vai di squirt o di proto come dice titty!!!tanto l'unica differenza sono i tempi d'avvio niente di che!!!
il cpu reset dove ca.... va messo??
potete dirmi il punto?
Grazie
Hai mai visto una guida ?
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Tranne se parli del glitchip,in quel caso..cerca un immagine descrittiva o leggi nel chip stesso
Dico sulla mb dove va saldato, il punto nn lo trovo e nn ho il qsb V3.
Come su ogni corona ,ti basta cercare corona cpurst di Google immagini per trovare tutto
Vuoi dirmi che se digiti "cpu reset corona" su Google Immagini non esce nulla?
Zeruel copione
azzz ce l'avevo sotto l'okkio
Ponte su R2c4 Va'?
Glitcha a palla ma xell non parte... mi sta facendo dannare sta ca...de 360
se glitchasse sarebbe partito xell.
foto installazione, come sempre.
forse ha glitchato nell'aldilà !!!!
programmato io con i file xecuter che sono su jrunner
Segnalibri