Fai vedere l'installazione ed il glitchip?
Fai vedere l'installazione ed il glitchip?
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
No basta sparare ai tordi !!!! Comunque senza foto è come sparare ai tordi
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
dgx 1.0 su corona:
cpu rst 12 cm
postout 10cm
il resto per arrivare al chip
timing 4-3, fatta una oggi e glitcha in 25/40 sec.
se vuoi performance migliori io mi trovo benissimo con squirt 1.2 sulle V5... naturalmente il protov2 o lo squirt 2.0 sono il top.
OK risolto tutto... L'RGX secondo me è come una donna... contano i CM!!!
Post 10CM e Cpu rst 12CM
istallazione tipica...
Com'è andata con Freeboot?
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
mmmmmh.. ho dei problemi proprio con quello, un paio di avvi rapidi, adesso non vuol partire piu'... ho programmato l'hd con i vari homebrew riavviata e non parte... idee????
stacca l'hard disk e vedi se va
Senza hd parte... con l'hd 0 proprio, ho provato anche un'altro hd stesso problema
Ultima modifica di Xbox360; 18-04-14 alle 22: 12
ho provato a ricreare il freeboot con xebuild gui... ma con hd collegato non c'è verso nn parte!
Per me assorbe "troppo",trova una configurazione funzionante tenendo montato l hdd
Cioè???
cosa dovrei fare?!?!?
Cioè? la stessa cosa che hai fatto prima ,cambia CM,timing,giro dei fili ecc.. provando la console con l harddisk attaccato
A me è capitata una v5 che partiva velocissima con l'alimentatore fat da 203w con adattatore slim E (che uso quando faccio le mod),ma con l'alimentatore originale partiva dopo MINUTI o addirittura non partiva
Infine ho cambiato direttamente chip perchè mi seccavo a trovare una configurazione ed ho testato tutto con l'alimentatore originale,la cliente è rimasta soddisfatta
prova ad usare un post lungo 70cm arrotolato intorno al soutbridge, reset 10 cm, timing rgx corona_c ed un condensatore tra reset e ground da 10pf. Io ne ho fatta una così ed era velocissimo. anche sul sito tx consigliano di provare quella lunghezza di postout se con quella classica non va.
si scusate, corona_c non 4-3...ho fatto confusione :|
io con dei semplici Matrix, RST da 10cm timing 3_2, e post da 10cm tempi d'avvio intorno al minuto, rarissime volte lo supera!!!!non far toccare sia il post, che l'rst, se no non glitcha na pippa...a me succede così!!!
è vero anche quello che dice nexus, se i due fili si toccano anche a me la console fa le bizze :|
Segnalibri