www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Trasferimento file GOD da NAS a XBOX360 si può fare?

Junior Member

Trasferimento file GOD da NAS a XBOX360 si può fare?

Salve a tutti gli xboxari della comunity, ho un problema con il trasferimento di formati GOD dal mio NAS alla XBOX360.
    Vi spiego meglio, utilizzo il File Manager di FSD, visualizzo il NAS, scelgo i file da spostare (via LAN), inizia la copia e dopo un pò la console freeza e riavvia.
    Potreste spiegarmi come mai? E secondo voi, come posso spostare file dal NAS alla mia XBOX360?
    Grazie mille...

God L'avatar di Titty
    Freeza o si spegne e basta? Sicuro di non aver lo spegnimento x inattività abilitato?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    Freza e riavvia dopo neanche un minuto a partire dalla "copia in corso".

God L'avatar di Titty
    Mentre se lo fai al contrario? Da PC\Nas a console?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Domanda: su quale memoria di massa della xbox stai eseguendo la copia? Harddisk interno od usb?

God L'avatar di Titty
    Avevo pensato allo spazio ma di solito quando l' HDD è pieno la console rigetta i file e basta... non dovrebbe freezare e riavviarsi...

Junior Member
    @titty
    da Pc a console nessun problema, tramite filezilla, anche da esplora risorse

@Pa0l0ne
    copio nell'harddisk interno

DrSchottky
    Guest
    FSD ha un file di log/stacktrace: prova a guardarci dentro, magari c'è scritto qualcosa che può aiutare.
    Ultima modifica di DrSchottky; 16-04-14 alle 16: 13

Regular Member
    hai installato il plug-in dashlaunch per il server ftp oltre a quello della freestyle?

Junior Member
    aggiornamento...
    il plugin in dashlaunch è installato (ho la dashlaunc 3.12), ho riprovato la copia GOD da NAS a console, copia i primi dati poi, la console, sembrerebbe rimanga in stand by, infatti ha player 1 indicato nel tasto d'accensione...
    Adesso anche da esplora risorse... non copia, freeza e si riavvia

il mistero continua...

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Non è un mistero che i protocolli smb ftp di f3 siano ristretti all'autenticazione (per dire) Windows.. Se guardi l'handsake su wireskark noti la differenza.. Allora teoricamente potresti forzare un client/server Linux tramite una configurazione smb non standard. Oppure da Root su ftp..non ricordo :-) Ci ho perso un po di tempo ma senza giungere all'illuminazione... Sarebbe più facile aggiornare le librerie smb su F3 in modo da includere anche gli altri protocolli, avendo i mezzi a disposizione.. Oh almeno che si possa utilizzare un smb.conf manuale... Beh.. Hai provato con versioni differenti di freestyle? (x smb)

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Non è un mistero che i protocolli smb ftp di f3 siano ristretti all'autenticazione (per dire) Windows.. Se guardi l'handsake su wireskark noti la differenza.. Allora teoricamente potresti forzare un client/server Linux tramite una configurazione smb non standard. Oppure da Root su ftp..non ricordo :-) Ci ho perso un po di tempo ma senza giungere all'illuminazione... Sarebbe più facile aggiornare le librerie smb su F3 in modo da includere anche gli altri protocolli, avendo i mezzi a disposizione.. Oh almeno che si possa utilizzare un smb.conf manuale... Beh.. Hai provato con versioni differenti di freestyle? (x smb)

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Non ho provato con versioni differenti di freestyle, ma ho scoperto che tramite la rete lan di casa mia, router, pc, NAS e xbox360, posso utilizzare il trasferimento dati da NAS a XBOX360, passando (al momento) attraverso il pc.
    Nel dettaglio...
    xbox accesa freestyle avviato
    pc e NAS ovviamente accesi e collegati alla rete
    ho creato il mio hard disk interno della console come "nuova unità di rete" col pc
    e a quel punto, i trasferimenti dei dati da NAS all'hard disk della xbox 360 FUNZIONANO (con il mitico copia e incolla)
    Ho preso spunto da xbox content manager che creava "nuova unità di rete" l'hard disk della console

la cosa che mi intrigava era che utilizzando il file manager del freestyle, la velocità di trasferimento tra Nas e console era mooolto più veloce, oltre ad avere il pc spento...
    Al momento resto in attesa di nuove soluzioni e nuove librerie smb...

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Prova ad abbassare il max MTU se il tuo nas ha una opzione a riguardo.

Junior Member
    Aggiornamento...
    Con il file manager di Freestyle, riesco a treaferire dati da NAS a console, solo ed esclusivamente se connetto l'hard disk interno della xbox come unità di rete.
    Ahimè, il pc deve rimanere sempre collegato...
    Grazie a tutti dell'aiuto e buona pasquetta!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello