Ho una console corona v1 con avvio molto molto lento. Ho provato sia il cr3 lite che lo squirt bga 1.2
Attualmente ho dashboard 15574 creata con jrunner. Secondo voi se aggiorno e magari metto altro ecc potrei avere miglioramenti
Ho una console corona v1 con avvio molto molto lento. Ho provato sia il cr3 lite che lo squirt bga 1.2
Attualmente ho dashboard 15574 creata con jrunner. Secondo voi se aggiorno e magari metto altro ecc potrei avere miglioramenti
Ultima modifica di intrigo; 11-04-14 alle 21: 40
LoL il 2.1 dove l'hai preso?
Scherzo, posta le foto dell'installazione
from Galaxy NOTE 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
con squirt 1.2 io uso l'installazione std.
55cm cpurst
12cm postout
gli altri per arrivare al chip
abilito 220pf
timing minusone_nr
le ho provate tutte ma nulla.... di solito anche io uso la tua conf.
oggi pom posto le foto
Ho risolto cambiando ecc ed aggiornando FB
Tempi di avvio migliorati aggiornando freeboot? LOL
Sono passato da avvii lenti o assenti a max 30 secondi...... può dipendere anche dall'ecc?
Nn vorrei far il saccente ma una volta messo FB l' ecc on ce l'hai +...
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Esatto,viene sovrascritto
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
poteva cmq essere un problema legato al fb o cosa allora?
ieri nn si avviava quasi mai, stamattina neanche... Ho aggiornato e x magia olè tutto risolto..... mistero o cosa?
Ultima modifica di intrigo; 12-04-14 alle 16: 28
Ti posso portare una corona v2 che si avvia dopo tanto? Così fai l'aggiornamento del fb e ho avvii veloci.
LOL
Cit. Razorbacktrack
IL MODDING E' ARTE
si sta facendo ironia su una cosa "seria"... e ciò è brutto
non me lo spiego neanche io per questo sto chiedendo delucidazioni a chi ne sa piu di me. resta cmq il fatto che nel momento in cui ho aggiornato è cambiato il tempo di avvio. lo ripeto sono passato da partenze da incubo o nulle ad un massimo di 30 secondi. sarà ma è cosi
Sarà stato un caso,tipo avrai staccato l alimentatore o similare
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
ok comunque sia andata si puo chiudere
Segnalibri