www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 32
Like Tree4Likes

Discussione: Rjtag falcon non jtagga :/

Membro

Rjtag falcon non jtagga :/

Un'altra falcon...di nuovo...domani mi portano una zephyr da jtaggare e non vorrei avere vli stessi problemi

Mi sono messo a moddare con l'aiuto di un amico e vedendomi h cominciato anche lui solo che le saldature si vede che sono ancora fatte da persona acerba ed il post qsb e' saltato, saltata pure la piazzola FT6U8 che ho risaldato dalla parte opposta alla mobo.

Questa e' l'installazione, cosa non va secondo voi? C'e' qualche settaggio che ho saltato? Premesso che rjtag ne ho fatto solo uno prima di questo cosa non va bene?

La console va, con nand originale parte senza problemi.

Foto su dropbox: [url]https://www.dropbox.com/sh/j4gtvh6s25qdt3m/ziBqzVeJBx[/url]

Master member L'avatar di Mauroz
    Ma il chip è alimentato e debugga?Certo che la qsb è martoriata bene e pure le saldature

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Membro
    Si si debugga, led rosso dell'ali sempre acceso e led verde intermittente come i rgh

Le saldature con il filo giallo awg30 le ho dovute fare io, ho collegato anche le due resistenze come se ci fosse appoggiata la qsb...meglio non riesco a fare :/

Membro
    Il cavo flat e' ovviamente collegato, le foto sono senza cavo

fannp un pò pietà, usa flussante e prova a rifare meglio tutto quanto.Prova le diverse combinazioni di voltaggio e anche gli switch sul r jtag

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital

Membro
    Con i mezzi che avevo a casa sua non potevo far meglio :/

Se collego i punti della post qsb con l'awg30 come ho fatto va bene uguale vero? Oppure e' meglio collegare tutto direttamente al chip?
    Per combinazioni di switch che ordine seguo?

c' è la guida per rjtag e vedi li in base alla tua scheda madre.Potrebbe andare anche coi cavi collegati così come sono (intendo qsb anche se non ho seguito se sono saldati nelle rispettive piazzole, quello lo verificherai tu)

God L'avatar di Titty
    Citazione Originariamente Scritto da Rinox Visualizza Messaggio
    Un'altra falcon...di nuovo...domani mi portano una zephyr da jtaggare e non vorrei avere vli stessi problemi

Mi sono messo a moddare con l'aiuto di un amico e vedendomi h cominciato anche lui solo che le saldature si vede che sono ancora fatte da persona acerba ed il post qsb e' saltato, saltata pure la piazzola FT6U8 che ho risaldato dalla parte opposta alla mobo.

Questa e' l'installazione, cosa non va secondo voi? C'e' qualche settaggio che ho saltato? Premesso che rjtag ne ho fatto solo uno prima di questo cosa non va bene?

La console va, con nand originale parte senza problemi.

Foto su dropbox: [URL]https://www.dropbox.com/sh/j4gtvh6s25qdt3m/ziBqzVeJBx[/URL]
    Ma tutto il discorso ruota su sta console o sul sapere se con l' altra che ti arriva avrai gli stessi problemi?

CMq: le saldature fanno pena... iniziamo col sistemare il macello e poi poniamoci i problemi del chip che non debagga...

La console originale parte? Perche visto il massacro vorrei capire s ealmeno da retail va...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Membro
    La console retail parte., vorrei scmq moddare anche questa xbox.

Per le saldature mici devo mettere io con i miei strumenti, adesso e' la situazione attuale. Il chip debugga, il led si accende ad intermittenza ma non va a buon fine

God L'avatar di Titty
    OK, intanto inizia a far l' installazione in modo decente... poi prova tutti i vari settaggi.

Sarebbe cosa buona e giusta avere un rater... se fate R-Jtag munitevi di un Jprogrammer 2...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Membro
    Vorrei saldare le piazzole del qsb direttamente sul chip, dove devo saldare?

God L'avatar di Titty
    In pratica collegare direttamente i post al chip?

Membro
    Si, evitando di usare il qsb. Meglio o peggio?

God L'avatar di Titty
    Cambia nulla...

Membro
    Il cpu_rst deve seguire un particolare percorso?

Membro
    Ho risaldato e pulito tutto...non si avvia xell il chip debugga :/

Io ho fatto a priori il fix aud_clamp, va bene?
    Gli switch li ho provati tutti uno alla volta, prima ho provato il 5 e7 su on e poi cosi' via 1 e 7 poi 2 e 7 ecc..

Cosa puo' essere? Foto a breve

Open Staff L'avatar di X-ray
    Le foto delle nuove saldature?

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
    .

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da X-ray Visualizza Messaggio
    Le foto delle nuove saldature?

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
    Ho finito ieri sera tardi, ora sono al lavoro, appena torno a casa posto

IR Builder! L'avatar di Armand
    Citazione Originariamente Scritto da Rinox Visualizza Messaggio
    Con i mezzi che avevo a casa sua non potevo far meglio :/
    se hai intenzione di fare modifiche per gli altri (anche se per amici, anche se gratis) devi munirti dell'attrezzatura adatta. Non ce l'hai? non vuoi comprarla? bene, fai altro
    gigigadda and Razorbacktrack like this.

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da Armand Visualizza Messaggio
    se hai intenzione di fare modifiche per gli altri (anche se per amici, anche se gratis) devi munirti dell'attrezzatura adatta. Non ce l'hai? non vuoi comprarla? bene, fai altro
    Non credo sia tuo merito e competenza dire come e cosa fare ad una persona a te estranea e sconosciuta. E non credo nemmeno tu possa arrogarti il diritto di sentenziare senza conoscere i dettagli della situazione, in casa del mio amico non avevo i mezzi che ho in casa mia, le foto che ho fatto sono del troiaio da me non eseguito, anzi quel che c'era era peggio delle foto iniziali, io ho soltanto provato a migliorare la situazione con quello che avevo al momento. Non riuscendoci ho preso tutto e ho rieseguito tutto il lavoro. Foto del nuovo lavoro eseguito saranno postate a breve.

Questo e' un forum, una comunita' che cresce la gente impara dai consigli costruttivi, mi pare invece che ci siano persone di "elite" che si credono superiori, intoccabili e onnipotenti che sparano a zero. Magari e' una mia impressione ma legho spesso post sgarbati, menefreghisti (tira via la xbox, le saldature fanno schifo falle fare ad un altro, se non ti sta bene non e' problema mia, -piccoli esempio di post a caso che ho letto in questi mesi-)

Non si nasce imparati, nessuno. Cazzoni e noob lo siamo stati tutti. Se in quella serata si poteva rimediare una xbox e passate una serata a birra e giochi schifo non faceva, io ho fatyo il possibile con i mezzo che avevo al momento, non ci sono riuscito ho chiesto aiuto alla comunità, mi han consigliato di rifare tutto ed ho rifatto tutto.

E con questo non voglio generare flame o altro.
    Possiamo tornare al problema dopo che avro' postato le foto, se nel caso qualcuno ha cmq idee o consigli sono ben graditi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello