Allora stavo pensando di provare a mettere un ceramico da 10pf fra C5R11 e gnd direttamente sotto la x-clamp. Posso provarci tranquillamente senza distruggere il cpu reset (a livello elettrico) vero?
Allora stavo pensando di provare a mettere un ceramico da 10pf fra C5R11 e gnd direttamente sotto la x-clamp. Posso provarci tranquillamente senza distruggere il cpu reset (a livello elettrico) vero?
Ultima modifica di Babilozzo; 09-04-14 alle 15: 46
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Ultima modifica di Babilozzo; 09-04-14 alle 14: 05
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Sono molto interessato all esperimento. Bravo babi
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
"Unisciti a me nella lotta contro le QSB"
Grazie per la comprensione ma devo annunciare a tutto il mondo che con i condensatori messi così non ho ottenuto il miracolo, anzi solo crash in slowdown sull' i2c, allora ho provato a togliere quello sul matrix ma purtroppo crash continui, allora ho provato a togliere anche quello sotto e ancora crash continui.. Ho pensato.. bene sono un cazzone ora ho toccato il reset e adesso devo bestemmiare per riportarla in condizioni "normali".
Allora ho provato a spostare il reset su 41.. un numero a caso della qsb (niente condensatori hahahahah)
1°avvio 2° ciclo, ho pensato non è possibile è solo un caso...
2°avvio 2° ciclo, ho pensato, non ci credo...
3°avvio 4° ciclo, ho pensato, al diavolo i condensatori!!!
hahaah.
Io non ho capito di che console stiamo parlando
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
.
Segnalibri