www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Help Xell Reoloaded

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    51

    Help Xell Reoloaded

    Ciao, stiamo facendo la mia console corona v5. Collegato J-R programmer, letta x 4 volte la nand, (no bad block), seguita tutta la procedura, usando J-Runner, creazione ECC e Write ECC. Tutto senza errori.

    Montato Proto V2, collegata tramite cavo LAN la Xbox ad un router dlink con dhcp attivo, accendiamo, vediamo il glitch, che dopo un po (da tarare) esce sullo schermo:

    Il logo Xell Reloaded

    poi un po di scritte:

    * Nand Init
    * Network Init
    * Iniatializing lwip 1.4.0...
    Reinit PHY...
    Waiting for link... link still down.
    *Requesting dhcp... (qui c'e' un carattere strano)line 1455 in ../drivers/lwip/core/dhcp.c

    e qui si ferma...

    Se colleghiamo lo stesso router con lo stesso cavo ad una xbox diversa che funziona con freestyle vediamo che prende 192.168.0.100 che e' proprio il primo indirizzo del pool del dhcp disponibile.

    Chiediamo lumi in quanto siamo con tutto "aperto" ahahahha lo sapevo io che non ci riuscivamo !!!!

  2. #2
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Stacca il cavo ethernet e vedi se prosegue oltre...

  3. #3
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    51
    Si, fatto... letta chiave a video, inserita a manina in jrunner... poi da quella tutto ok. Ora siamo alla taratura del glitch. Comunque dopo varie sbiancate abbiamo fatto... ora tocca a quella del mio collega. Sara' spero tutto piu' facile

    Grazieeeeeeeeeeeeee veramente a tutti... e per tutti i consigli dati. !!!

  4. #4
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Interessante questo bug del client dhcp di xell ! hai provato a flashare un ecc universale di una build diversa?
    0..991 oppure 0.992 oppure la variante di blackcat?

    se crasha sull'inizializzazione della rete magari hai un nuovo network chip non supportato.

    Fai una bella foto al southbridge che si leggano le scritte. (in teoria il network chip è inglobato al suo interno perchè le piste dalla presa di rete vanno dritte li. ...
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  5. #5
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Non è un problema nuovo a quanto ne so. Mi pare me ne avesse accennato il Pusher una volta...

  6. #6
    Membro
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    51
    Babilozzo, ti voglio bene, ma essendo un po una pi**a non ho capito una mazza di quello che hai detto ahahahahahaha comunque staccando il cavo... esce la chiave a video, l'ho copiata a manina in j-runner e tutto e' andato a buon fine

    E' un router D-Link DL-614+... rimediato al volo
    Ultima modifica di skynet66; 09-04-14 alle 13: 22

  7. #7
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,443
    bene...altro nuovo problema per ste stingray...ecco perchè le si trovano a "100euro" nuove

  8. #8
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Così tanto per dire in due parole ... Il southbridge è il chip nero grande con la scritta microsoft, esso ingloba i controller I/O delle periferiche, come usb , sata, ma non solo e network a quanto pare..è connesso direttamente alla xgcpu e si occupa di convertire tutte le richieste I/O in "dati" che possano essere uniformemente elaborati dalla cpu stessa.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello