Allora spiegami,i freeze a cosa sono dovuti?
E poi,hai visto,così,per caso,i video su internet (dato che è palese che non hai provato)?
Per esempio
EDIT: mi ha preceduto titty con la risposta per i freeze ,ma guardati lo stesso il video
Allora spiegami,i freeze a cosa sono dovuti?
E poi,hai visto,così,per caso,i video su internet (dato che è palese che non hai provato)?
Per esempio
EDIT: mi ha preceduto titty con la risposta per i freeze ,ma guardati lo stesso il video
provato a saldare insieme awg20 da 55cm + awg30 lungo quanto basta ?
Risolto!!!!
Boot in max 3 cicli, dopo 8 ore (OTTO) di gioco fisso (diablo 3, 2 ore di gioco fatte da me e 5 ore standby) nessun freeze!
Sembra jtag!
Ho sperimentato e ho risolto (sicuramente sara' una botta di culo) ma con cavo schermato sopra, ground al blocco AV, cavo awg30 da sotto IN CONTEMPORANEA (lo so che e' assurdo ma tanto per provare ho provato) timing D e jumper come da guida ufficiale!
sembra impossibile ma funziona!
No ma è impossibile ( scherzo ovviamente)
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
Il dubbio mi e' preso quando ho pensato che il segnale non arrivasse...allora potenziamo il percorso xD
Cioe' e' un ragionamento del cazzo lo so...ma funziona!!!!
Domande non me ne faccio, va, testo un altro po' come se fosse la mia, e poi la consegno
Io non so come mai, se qualcuno puo' ipotizzare un perche' o il come mai a livello tecnico si faccia avanti xke' secondo me e' culo e basta xD
i percorsi sono i classici cablato accanto alle ventole, awg30 da sotto la mobo
Domani ho un'altra falcon con rjtag senza qsb pero'. Se non va qualcosa scrivo.
E mettere due foto della tua opera no? Cmq per me è questione di saldature. Ogni saldatore è bell'a mamma sua ;-)
Inviato dal mio terminale 320x240. ;-)
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
sulla guida squirt360 consigliano di mettere l'awg24 da 55cm + awg30 lungo qb, va a capire il perchè...
Perche' ritoccare qualcosa che va?
L'ho gia' chiusa e non voglio riaprire quella merdosa
io ho detto questo, e ai tempi che non esisteva squirt 2.0 e rjtag, le falcon RGH2 non funzionavano bene.
Mi ricordo i miliardi di post sui problemi con le falcon + rgh2
altrimenti non vedo la logica di fare uscire rjtag se a quanto dite funziona così bene rgh2 su falcon
lo squirt 2.0 non l'ho provato, non so dare pareri, l'ho scritto -.-
però purtroppo COME sempre c'è la predisposizione a scontrarsi su chi lo ha più lungo
Ultima modifica di Rockever82; 10-04-14 alle 19: 26
Ma che centra questo? Adesso si sta parlando di Falcon r-Jtag o di Falcon con Squirt 2.0... nn ci incastra una fava "una volta quando non c'erano".
Adesso è adesso... una volta era una volta. Una volta nemmeno RGH potevi fare
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
Segnalibri