www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 36 di 36
Like Tree32Likes

Discussione: Cavolata fatta, contatti strappati

Vip Member L'avatar di nexus
    Io tempo fa ne ho recuperato una come questa qua!!! Bisogna utilizzare il filo ramato smaltato da 0.1mm se no nn ci fai na pippa!cmq nn è un operazione semplice...

Regular Member L'avatar di feddy75
    Citazione Originariamente Scritto da nexus Visualizza Messaggio
    Io tempo fa ne ho recuperato una come questa qua!!! Bisogna utilizzare il filo ramato smaltato da 0.1mm se no nn ci fai na pippa!cmq nn è un operazione semplice...
    Quoto ne ho sempre da parte un po di filo ramato per recuperare situazioni analoghe a queste.

IR Builder! L'avatar di Armand
    Citazione Originariamente Scritto da Stryp Visualizza Messaggio
    Si che è recuperabile, però tra il recuperarla e metterla KO definitivamente c'è di mezzo la capacità di chi opera, visto come hai detto tu, non sei ne un modder e ne tanto meno un esperto, che dici se è meglio portarla a chi ne capisce qualcosina di più ? ci sarà sicuramente un modder nelle tue vicinanze ...

Non prenderla come un offesa, ma ognuno ha il suo "mestiere" .... esempio banale, se a me si rompe il rubinetto del bagno, invece di cambiarmelo da solo rischiando di rompere anche il lavandino, preferisco chiamare un idraulico, non so se rende l'idea
    questo è saper accettare i propri limiti...quanto di più giusto possa esistere..ma l'orgoglio deve sempre prevalere sull'umiltà

Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Anche io ne ho recuperata una così, avevano fatto saltare 4 pad
    Si può recuperare ma non è semplice, portala ad un modder serio ed è fatto.
    IL MODDING E' ARTE

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Ancora co sto modder, ma se ha detto che non è stato lui perché non credergli ? Sapete se è capace o meno di recuperarla ? Questo lo sa lui, ha chiesto un aiuto non un consiglio se farla p meno, sembra la sfilata di "io l'ho fatta e sono bravo". Bah....

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    pocoyo2 and GAMEPLAYCONSOLE like this.

Open Member L'avatar di kiron78
    Se ci sono riuscito io lo può fare anche lui

"Unisciti a me nella lotta contro le QSB"

Master member L'avatar di marcus78
    dai e' semplice ....se hai dimestichezza con il saldatore c e' la puoi fare...pulisci tutto e metti una foto..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto

aquilus
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Ancora co sto modder, ma se ha detto che non è stato lui perché non credergli ? Sapete se è capace o meno di recuperarla ? Questo lo sa lui, ha chiesto un aiuto non un consiglio se farla p meno, sembra la sfilata di "io l'ho fatta e sono bravo". Bah....

Anche io ho fatto diversi rgh...come il nostro amico. E premetto che un'operazione del genere NON saprei gestirla. La manderei subito a chi può garantirmi un intervento sicuro ed efficace atto a non portare la console a condizioni irreparabili. Specie se la stessa console non è mia.
    Perché non credergli?
    Mah, ribadendo il fatto che personalmente non saprei ripristinare il danno, di certo avrei dissaldato i fili e pulito ben bene la parte interessata. Poi avrei tentato di accenderla onde fornire nella richiesta di aiuto quante più informazioni possibili. Ad esempio avrei testato i collegamenti ed evidenziato quali sono saltati...
    Insomma, pur non essendo in grado di provvedere direttamente alla riparazione mi sarei adoperato da buon modder di serie B ad espletare le comuni operazioni propedeutiche alla riparazione definitiva.
    Già postare una richiesta di aiuto senza aver nemmeno pulito le piazzole e fatto test elementari ed innocui mi fa dubitare della bontà delle dichiarazioni del nostro amico.
    Non vogliatemene per questo
    pocoyo2 and GAMEPLAYCONSOLE like this.

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Guarda i forum e la rete sono belli perché liberi, ognuno ha facoltà di esprimersi e dare opinioni personali senza dover essere attaccato. Nello specifico questo utente ha chiesto un aiuto, per portarla da un modder non ci vuole di certo un accompagnatore. Il mondo è bello perché è vario, io comprerei la console nuova al cliente ma non mi sognerei mai di non provarci, lo so siamo diversi ma per me va bene così.

Junior Member
    Intanto ringrazio tutti per i vari consigli, come dice linux ognuno può esprimere il proprio parere. Io ho chiesto solo se secondo voi è recuperabile visto che non mi è mai capitato, poi pensatela come volete. Cmq la console nn c'è l'ho ancora la devo andare a prendere in questi giorni, ovviamente la prima cosa è disaldare i fili e pulire per bene, nn vorrei che oltre alle piastre sia saltato i fili delle piste

Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da sgaset Visualizza Messaggio
    Intanto ringrazio tutti per i vari consigli, come dice linux ognuno può esprimere il proprio parere. Io ho chiesto solo se secondo voi è recuperabile visto che non mi è mai capitato, poi ognuno la pensa come vuole. Cmq la console nn c'è l'ho ancora la devo andare a prendere in questi giorni, ovviamente la prima cosa è disaldare i fili e pulire per bene, nn vorrei che oltre alle piastre sia saltato i fili delle piste

Citazione Originariamente Scritto da sgaset Visualizza Messaggio
    Intanto ringrazio tutti per i vari consigli, come dice linux ognuno può esprimere il proprio parere. Io ho chiesto solo se secondo voi è recuperabile visto che non mi è mai capitato, poi pensatela come volete. Cmq la console nn c'è l'ho ancora la devo andare a prendere in questi giorni, ovviamente la prima cosa è disaldare i fili e pulire per bene, nn vorrei che oltre alle piastre sia saltato i fili delle piste

Vip Member L'avatar di nexus
    Ok allora sappi che la console in quelle condizioni secondo un mio parere è recuperabile e non da buttare!le riparazioni sono più difficili da fare soprattutto se ha messo mano qualcun'altro....se non riesci tu a ripararla la mandi a chi di mestiere se no ne compri una nuova

Regular Member L'avatar di deco.gio
    ultimissima di annata ...
    problema analogo al tuo se nn ci son stati corti tra i fili molto spellati si puo' ripristinare tranquillamente.....
    Cavolata fatta, contatti strappati-pad-saltati-.jpg
    Cavolata fatta, contatti strappati-pad-saltati-b.jpg

poi ci fai rgh in questo modo:
    Cavolata fatta, contatti strappati-pad-saltati-rgh.jpg

buon lavoro....ah dimenticavo sei nn hai buona manualita' ed attrezzatura giusta un consiglio lascia perdere....
    feddy75 and GAMEPLAYCONSOLE like this.
    dx INTER sx sta cxxxo di juve.....

francavilla f BR

PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    io mi chiedo come sia possibile certe volte cose del genere, sarebbe piu difficile fare cose del genere che far le cose fatte bene, comunquer il mondo bello perchè è vario

Vip Member L'avatar di genhack
    Io non capisco invece perche attaccare a ripetizione, errare humanum est.. Se è in grado o ci vorra provare perche mai dovrebbe negarsi la possibilita?
    Cosa vuoi di più dalla vita??

Regular Member L'avatar di feddy75
    Citazione Originariamente Scritto da -Criscros- Visualizza Messaggio
    io mi chiedo come sia possibile certe volte cose del genere, sarebbe piu difficile fare cose del genere che far le cose fatte bene, comunquer il mondo bello perchè è vario
    Come si dice dalle mie parti il mondo è bello perchè è variegato

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello