Io tempo fa ne ho recuperato una come questa qua!!! Bisogna utilizzare il filo ramato smaltato da 0.1mm se no nn ci fai na pippa!cmq nn è un operazione semplice...
Io tempo fa ne ho recuperato una come questa qua!!! Bisogna utilizzare il filo ramato smaltato da 0.1mm se no nn ci fai na pippa!cmq nn è un operazione semplice...
Anche io ne ho recuperata una così, avevano fatto saltare 4 pad
Si può recuperare ma non è semplice, portala ad un modder serio ed è fatto.
IL MODDING E' ARTE
Ancora co sto modder, ma se ha detto che non è stato lui perché non credergli ? Sapete se è capace o meno di recuperarla ? Questo lo sa lui, ha chiesto un aiuto non un consiglio se farla p meno, sembra la sfilata di "io l'ho fatta e sono bravo". Bah....
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Se ci sono riuscito io lo può fare anche lui
"Unisciti a me nella lotta contro le QSB"
dai e' semplice ....se hai dimestichezza con il saldatore c e' la puoi fare...pulisci tutto e metti una foto..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
Anche io ho fatto diversi rgh...come il nostro amico. E premetto che un'operazione del genere NON saprei gestirla. La manderei subito a chi può garantirmi un intervento sicuro ed efficace atto a non portare la console a condizioni irreparabili. Specie se la stessa console non è mia.
Perché non credergli?
Mah, ribadendo il fatto che personalmente non saprei ripristinare il danno, di certo avrei dissaldato i fili e pulito ben bene la parte interessata. Poi avrei tentato di accenderla onde fornire nella richiesta di aiuto quante più informazioni possibili. Ad esempio avrei testato i collegamenti ed evidenziato quali sono saltati...
Insomma, pur non essendo in grado di provvedere direttamente alla riparazione mi sarei adoperato da buon modder di serie B ad espletare le comuni operazioni propedeutiche alla riparazione definitiva.
Già postare una richiesta di aiuto senza aver nemmeno pulito le piazzole e fatto test elementari ed innocui mi fa dubitare della bontà delle dichiarazioni del nostro amico.
Non vogliatemene per questo
Guarda i forum e la rete sono belli perché liberi, ognuno ha facoltà di esprimersi e dare opinioni personali senza dover essere attaccato. Nello specifico questo utente ha chiesto un aiuto, per portarla da un modder non ci vuole di certo un accompagnatore. Il mondo è bello perché è vario, io comprerei la console nuova al cliente ma non mi sognerei mai di non provarci, lo so siamo diversi ma per me va bene così.
Intanto ringrazio tutti per i vari consigli, come dice linux ognuno può esprimere il proprio parere. Io ho chiesto solo se secondo voi è recuperabile visto che non mi è mai capitato, poi pensatela come volete. Cmq la console nn c'è l'ho ancora la devo andare a prendere in questi giorni, ovviamente la prima cosa è disaldare i fili e pulire per bene, nn vorrei che oltre alle piastre sia saltato i fili delle piste
Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk
Ok allora sappi che la console in quelle condizioni secondo un mio parere è recuperabile e non da buttare!le riparazioni sono più difficili da fare soprattutto se ha messo mano qualcun'altro....se non riesci tu a ripararla la mandi a chi di mestiere se no ne compri una nuova
dx INTER sx sta cxxxo di juve.....
francavilla f BR
io mi chiedo come sia possibile certe volte cose del genere, sarebbe piu difficile fare cose del genere che far le cose fatte bene, comunquer il mondo bello perchè è vario
Io non capisco invece perche attaccare a ripetizione, errare humanum est.. Se è in grado o ci vorra provare perche mai dovrebbe negarsi la possibilita?
Cosa vuoi di più dalla vita??
Segnalibri