www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: corona rgh freeze al logo xbox 360 help!

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    8

    corona rgh freeze al logo xbox 360 help!

    ciao a tutti, nemmeno una settimana fa ho fatto modificare la mia xbox 360 slim 250gb del 2012 (corona).
    ora succede che quando la accendo sembra partire ma poi si blocca, freeza, al logo xbox 360.
    l'ultima cosa che ho fatto prima che si comportasse così è stato spegnerla dal tasto principale perchè stavo uscendo da un gioco ma si era bloccata nel caricare la dashboard...
    cosa devo fare????

    ps.
    ci tengo a precisare che di xbox e modifiche non ci capisco una mazza!

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Pérova a togliere l' HDD
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    8
    non ho idea di come si faccia, ma pur volendo imparare poi una volta tolto che faccio?

  4. #4
    DrSchottky
    Guest
    Non fai prima a riportarla a chi te l'ha modificata?

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    8
    beh in effetti forse si, ma dato che sta a 40 km da casa magari volevo vedere se si poteva risolvere in maniera più semplice...

  6. #6
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Il tuo problema e' nel TUO hard disk, sia USB o interno.
    Reinstalla FSD3 in maniera pulita e vedrai che tutto tornera' alla normalita'

  7. #7
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da warche Visualizza Messaggio
    non ho idea di come si faccia, ma pur volendo imparare poi una volta tolto che faccio?
    Provi ad accenderla...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  8. #8
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Provi ad accenderla...
    troppo complesso.

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    8
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Provi ad accenderla...
    ok, così non freeza. cosa devo fare per rianimare l'hdd? devo reinstallare la dash?

  10. #10
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Te lo ho scritto qualche post sopra; prova a reinstallare FSD3

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    8
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Te lo ho scritto qualche post sopra; prova a reinstallare FSD3
    sto cercando una guida però volevo capire, devo reinstallarla con l'hdd staccato? quando lo inserisco sto hdd? sono pratico di computer ma di xbox non ne capisco proprio...

    ps.
    l'hdd è quello interno per cui il problema è che se lo attacco non riesco ad avviarla appunto perchè freeza!
    Ultima modifica di warche; 05-04-14 alle 18: 32

  12. #12
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    99
    Prendi una usb normalissima, googla e scarica fsd dal sito ufficiale del team, metti dentro la usb il file god e da dashboard entra nei tuoi giochi, dovrei vedere fsd

    In alternativa piu' semplice cerca su google e scarica FSD live installer e leggi come funziona

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    8
    Citazione Originariamente Scritto da Rinox Visualizza Messaggio
    Prendi una usb normalissima, googla e scarica fsd dal sito ufficiale del team, metti dentro la usb il file god e da dashboard entra nei tuoi giochi, dovrei vedere fsd

    In alternativa piu' semplice cerca su google e scarica FSD live installer e leggi come funziona

    grazie mille però in realtà il mio problema principale è che l'hdd interno della xbox aveva impostata la funzione di far partire all'avvio la fsd per cui ora, dato che questa non si avvia più, mi ritrovo l'hdd bloccato. in altre parole quando avvio l'xbox con il suo hdd attaccato questa non parte...l'unico modo per farla avviare è staccare l'hdd. Come faccio quindi a reinstallare la fsd sull'hdd se l'xbox non si avvia (quando questo è attaccato)? c'è un modo di far avviare direttamente l'installazione della fsd dalla pennetta senza che l'xbox legga l'hdd all'avvio della console e che questa installazione mi vada a sovrascrivere i file della FSD precendentemente installata nell'hdd interno? per quello che mi viene in mente credo che sia l'unica soluzione!
    Ultima modifica di warche; 06-04-14 alle 19: 52

  14. #14
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    99
    E' quello che ti ho appena spiegato

    In caso puoi anche smontare l'hdd e collegarlo sata al pc, puoi accendere la xbox tenendo premuto la combo di pulsanti per evitare l'auto boot, poi modificare il file ini in modi diversi, puoi fare un botto di cose, anche togliere dashlaunch e rimetterlo...
    Ultima modifica di Rinox; 07-04-14 alle 10: 34

  15. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    8
    Citazione Originariamente Scritto da Rinox Visualizza Messaggio
    E' quello che ti ho appena spiegato

    In caso puoi anche smontare l'hdd e collegarlo sata al pc, puoi accendere la xbox tenendo premuto la combo di pulsanti per evitare l'auto boot, poi modificare il file ini in modi diversi, puoi fare un botto di cose, anche togliere dashlaunch e rimetterlo...
    mah, devo dire che sono riuscito ad avviarlo con hdd inserito semplicemente formattando una usb dalla console e tenendola inserita quando accendo la xbox...solo che ora devo tenerla per forza inserita.
    a questo punto il problema potrebbe essere nel file ini? come potrei modificarlo per far funzionare tutto a dovere? consigliate sempre di reinstallare daccapo la fsd?
    Ultima modifica di warche; 07-04-14 alle 17: 04

  16. #16
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    99
    Con un file manager xex qualsiasi entri in hdd1 e ti copi il file ini, lo butti su usb, lo lavoro da pc e lo rimetti su usb, poi su hd.

    Se invece vuoi risolvere velocemente ricopi la folder fsd nella stessa folder dove lo hai ora e non funziona

  17. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    8
    Citazione Originariamente Scritto da Rinox Visualizza Messaggio
    Con un file manager xex qualsiasi entri in hdd1 e ti copi il file ini, lo butti su usb, lo lavoro da pc e lo rimetti su usb, poi su hd.

    Se invece vuoi risolvere velocemente ricopi la folder fsd nella stessa folder dove lo hai ora e non funziona
    si infatti ho copiato il file ini, il problema è che essendo ignorante in materia non so esattamente come modificarlo per rimetterlo a posto...sempre che dipenda da quello!
    Ultima modifica di warche; 07-04-14 alle 19: 34

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •