www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23
Like Tree6Likes

Discussione: dgx 1.2s che non vuole saperne di far glitchare nessuna consold

Banned

dgx 1.2s che non vuole saperne di far glitchare nessuna consold

salve a tutti....leggendo il thread piccolo consiglio per gli utenti di consoleopen mi sono lanciato nell'acquisto di qiesti chinachip abbandonado il fido matrix v3 sia perché un mostro come razor li usa sia perché dal video su youtibe andavano bene. però io non sono minimamente riuscito ad usarli e alla fine ho messo il matrix e tutto é anf
    dato liscio.... qualche anima pia potrebbe spiegarmi che fix ha usato su corona e trinity? io ne ho usati 2...senza programmarlo e poi programmandolo come rgx...ma niente! anzi mi sono accorto che il primo ciclo é come se andasse a vuoto....cioé le ventole non fischiano o rallentano....iniziano dal secondo ciclo. please helppppp

God L'avatar di Titty
    Che ti aspetti da un clonazzo di così bassa lega?

Cmq aspetta chi li usa... io non saprei aiutarti... certe cose le evito come l' ebola
    pocoyo2 and scienzy like this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

God L'avatar di zeruel85
    Chiedi al tuo venditore, sicuramente saprà come funzionano...

DrSchottky
    Guest
    Riflashandolo a rgx l'hai fottuto.
    Definitivamente.
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da DrShottky Visualizza Messaggio
    Riflashandolo a rgx l'hai fottuto.
    Definitivamente.
    probabilmente si....anche se c'é un utente del forum che dice che li ha usati anche programmati visto che aveva lo xilinx xa2c128 come i miei.....cmq il problema é che non vorrei buttare nel cesso gli altri.
    per i vari...io non uso i cloni....statisticamente nel thread fateci vedere le vostre installazioni...mi contate i chip originali? quindi si accettano consigli....prese per il culo per l'acquisto azzardato....ma non questioni di morale o giustizialismo....altrimenti apriamo pure un altro thread partendo però dal copyright della M$ magari...così facciamo il giro completo....
    loko75 and Pa0l0ne like this.

Open Member L'avatar di nick146
    Questi chip vanno benissimo l'unica cosa è che non devi flesharli altrimenti non vanno più quindi se ne hai altri uguali prova a montarlo seguendo i montaggi normali per rgx con i Fix a seconda del tuo caso è ti parte sicuro.

Inviato dal mio ThL W200S con Tapatalk 2

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da nick146 Visualizza Messaggio
    Questi chip vanno benissimo l'unica cosa è che non devi flesharli altrimenti non vanno più quindi se ne hai altri uguali prova a montarlo seguendo i montaggi normali per rgx con i Fix a seconda del tuo caso è ti parte sicuro.

Il fatto èe prima di tentare la programmazione ho fatto così....cioe per esempio in una trinity rst 55cm post intorno ai 15cm gli altri più corti possibili e condensatore da 220 tra gnd e rst.......niente da fare.....non parte nemmeno dopo 40 cicli....messo con la stessa configurazione senza toccare i fili il matrix e ha glitchato xell in 5 cicli. Provato con corona v1 stessa cosa....rst 12cm post giusto per arrivare gli altri sempre più corti possibile.....dgx non glitcha.....messo matrix v3 senza toccare assolutamente nulla 8-9 cicli ha glitchato xell.......boh

Regular Member
    con dgx convertito...
    mmm...
    trinity -> post 70cm e rst 10cm
    corona -> post 10cm e rst 12cm
    più di questo non saprei dirti, in ogni caso non li ho mai riprogrammati.

Banned
    allora ho risolto!! lo posto perchè potrebbe tornare utile a qualcuno che come me ha comprato questi chip. Per quanto rigurada quello progrmmatto ho provato il timing c di tx per rgx più aggiunto condensatore tra rst e gnd da 22pf e resistenza da 10 ohm e la corona v1 glitcha dopo 1-14 cicli ma a freddo sempre entro 4-5......quindi direi buono. Quello non programmato invece va meglio (ma ogni console è un mondo a parte) e glitcha mediamente 2-3 cicli ma ha voluto un reset di circa 8 cm e un post di 80cm!!!!!Cmq leggendo sui vari forum anche il normale rgx a volte vuole il post molto lungo sulle corona. I tempi che ho scritto sono a console chiusa.....quello non programmato a console aperta era impressionate....1-2 cicli!! Grazie cmq si può chiudere per me!

La resistenza in serie su rst giusto??

DrSchottky
    Guest
    Quello riprogrammato funziona ancora?
    Oibò, hai sfatato un mito!

Io un paio di volte ero riuscito ad usarlo e se non sbaglio sempre su 4gb ma con il timing B, poi non sono riuscito più

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Cirowner non sarà stato bga

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

Banned
    dgx 1.2s che non vuole saperne di far glitchare nessuna consold-dgx.jpg

si come ho detto il mio non era bga monta il xc2x128 e avevo preso apposta quelli perchè c'èra un utente che diceva di averli programmati.
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Cirowner non sarà stato bga
    Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di antonellopiu; 10-04-14 alle 12: 52

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da nick146 Visualizza Messaggio
    La resistenza in serie su rst giusto??

certo in serie!

DrSchottky
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da antonellopiu Visualizza Messaggio
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: dgx.jpg 
Visualizzazioni: 53 
Dimensione: 38.6 KB 
ID: 16647
    si come ho detto il mio non era bga monta il xc2x128 e avevo preso apposta quelli perchè c'èra un utente che diceva di averli programmati.
    Come non detto...
    Razorbacktrack likes this.

Banned
    porca miseria.....non lo devo comprare più sto chip.....su corona l,ho domato e funziona ben sia programmato che non.....su trinity mi sta facendo impazzire....non é che gentilmente razor o gameplay mi potrebbero illuminare sui loro setup.....nonando pm perchéagari é utile ad altri!! grazie

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Antonello,personalmente non l ho mai provato su trinity,mentre nelle altre revisioni preferisco non usarlo per non perdere tempo

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    E forse un discorso di i2c? ma se lo programmi con il timing rgx per corona su trinity che succede?
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Regular Member L'avatar di ciariello
    RST corto e Post di 70-75cm e rirpova

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •