www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 23 di 23
Like Tree6Likes

Discussione: dgx 1.2s che non vuole saperne di far glitchare nessuna consold

DrSchottky
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    E forse un discorso di i2c? ma se lo programmi con il timing rgx per corona su trinity che succede?
    Penso che Corona abbia delle stringhe di slowdown diverse.
    Se così fosse senza un dip o altro dubito che possa essere compatibile con entrambe le mobo.

Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Io sulle Corona V1, V2, V3, V4 Reset e postbit corti sul cpu reset alternativo vicino al buco centrale (quello che va grattato), sulle V5 e V6 reset 56cm attorno alla ventola e postbit corto .
    Sulle Trinity invece Reset 2 giri attorno alle xclamp e postbit 12cm.
    Comunque di console dove ho dovuto fare il postbit lungo non mi è mai capitata e secondo me serve a poco, quando ho console rognose allungo accorcio il cpu reset.

Ultima modifica di GAMEPLAYCONSOLE; 09-05-14 alle 12: 57
    IL MODDING E' ARTE

Banned
    mahhh cmq su trinity non va. ho trovato in fondo ad un vecchio cassetto un fido matrix v3 1-max 4 cicli e via.....questi ultimi 5 li terrò per le corona....spero che me ne capitino in fretta perchè non li voglio più vedere!!! gameplay per farti perdonare che li ho comprati perchè ho visto il tuo video (scherzo) mi puoi misurare il valore del condensatore c23 (quello di fronte al punto e) che nelle varie prove usandolo come gnd per i condensatori che provavo mi è saltato. grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello