tranquillo, comunque posso sapere cosa non va ?
tranquillo, comunque posso sapere cosa non va ?
Ultima modifica di fabiaiz; 23-12-11 alle 20: 41
Provato a mettere la nand originale : 0022 ; fatto erase completo e flashato xell e messo xilinx: ventole al massimo e non parte nulla . Che cavolo devo fare ? xD
Ciao, come ti ho detto avevo confuso questo thread con un'altro e quindi non ho letto tutto dall'inizio e in questi giorni sono un pò di corsa..........
quindi senza capire bene cosa tu volessi fare nelle foto ho visto (probabilmente) un corto
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/51/erroreoo2.jpg/][/URL]
e sull'altra mi pare che ci sia un buco su la resistenza indicata
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/688/erroreoo22.jpg/][/URL]
comunque , senza offesa, in generale con quelle saldature la vedo dura che la console riprenda a funzionare
SAluti
Ultima modifica di dottorniù; 24-12-11 alle 14: 43
Ma scusate usate un cannone al posto di un saldatore ? Prima di tutto procurati un saldatore a basso wattaggio con punta fine possibilmente mento di 1 mm, leva tutti i fili e dagli una bella pulita così da capire se è riprendibile, calcolati che io ne uso uno a stilo da 8w con termoregolazione (costo circa 15€) e lo stagno non si scioglie subito ma almeno non rischio di fare buchi .
Spero per te che si possa recuperare, ciao e buon natale
Hey quella non è la mia console xD le mie foto le ho messe in un archivio
Fatte altre prove: nulla da fare,ma che cavolo è ?
scusa se te lo chiedo, ma come accendi la xbox ? Spero dal tasto eject senò col cavolo che ti parte xell
Reset Glitch Hack, flashato il file ecc (non freeboot), quindi non centra eject
Provato : nada . Ma io su 4 xbox slim ho sempre avviato lo xell flashato con l'ecc con il tasto power o.O ecco in che situazione sono ora:fatto erase 512 , flashato dump da 64 ,flashato .ecc , avvio la console con eject : le ventole fanno come se la console si resetta di continuo (frequenza circa 1 ogni mezzo secondo) , il led centrale della console sta acceso,poi inizia a fare accendi e spegni (dato che non c'è il lettore) e poi ritorna acceso e continua a fare così tutto il tempo.Schermo nero,nessuno xell . Se invece flasho il dump originale e dissaldo lo xilinx le ventole fanno lo stesso ma ad un certo punto ritornano normali ma la console da 3 led rossi con errore secondario 0022
Fai erase e poi scrivi l'ecc funzionante di un'altra xbox big block.
Recuperi la cpukey e crei il freeboot.
Cosi' escludiamo subito delle variabili
Per l'ecc usa il comando
nandpro usb: +w64 TUOECC.ECC
Fammi sapere
Ultima modifica di MARCHISIO80; 26-12-11 alle 00: 43
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
Potrebbe essere una con cb non glitchabile no ?
1. E' la seconda volta che monto il chip ed ho controllato tutte le saldature;
2. Se scrivo solo l'ecc l'unica differenza è che le ventole girano al massimo;
3. 6750
Mi posti uno screen del config da 360 flash tool?
E anche della prima schermata?
Ultima modifica di MARCHISIO80; 26-12-11 alle 00: 53
E' tutto a posto quello che volevo verificare.
Hai un'altro dump da 64 di un'altra console??
Fammi sapere
Segnalibri