Salve a tutti, ci ho provato in tutti i modi seguendo i vostri consigli che mi avevate già dato ma niente. Partiamo dall'avvio, la mia corona v2 con Cr3 pro sopra glitcha e quando vuole parte, altre volte no, altre volte ci mette 5 secondi, altre volte un minuto o piu. Spesso ho riscontrato l'errore E79, avevo già provato a risaldare i fili ma il problema continua. In pratica quando riesco ad avviarla e mentre gioco o sono sulla dashboard si blocca e lo schermo diventa nero, solo in alcuni casi riesce a reggere anche le due ore di gioco. Pensavo si trattasse di un problema di hard disk, così l'ho tolto ma ho notato che si blocca anche senza hard disk e stando sulla dashboard microsoft. Ora "gioco" utilizzando un HD esterno. Cosa posso fare? Consigli?
Utilizzando una versione di simple nand flasher per quanto riguarda la nand mi segna Bad blocks: -2. Che sia un problema di nand?
L'xbox l'ho comprata modificata quindi non ho piu i tool per sistemare nel caso centrasse la nand, ma questo problema è nato dopo che l'ho comprata, quando una sera è stata accesa e inattiva per circa due ore e mezza. Non so piu cosa fare e qualche altro consiglio mi sarebbe di gran aiuto, grazie mille
Segnalibri