www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25
Like Tree1Likes

Discussione: Corona V2 si blocca

Junior Member

Corona V2 si blocca

Salve a tutti, ci ho provato in tutti i modi seguendo i vostri consigli che mi avevate già dato ma niente. Partiamo dall'avvio, la mia corona v2 con Cr3 pro sopra glitcha e quando vuole parte, altre volte no, altre volte ci mette 5 secondi, altre volte un minuto o piu. Spesso ho riscontrato l'errore E79, avevo già provato a risaldare i fili ma il problema continua. In pratica quando riesco ad avviarla e mentre gioco o sono sulla dashboard si blocca e lo schermo diventa nero, solo in alcuni casi riesce a reggere anche le due ore di gioco. Pensavo si trattasse di un problema di hard disk, così l'ho tolto ma ho notato che si blocca anche senza hard disk e stando sulla dashboard microsoft. Ora "gioco" utilizzando un HD esterno. Cosa posso fare? Consigli?
    Utilizzando una versione di simple nand flasher per quanto riguarda la nand mi segna Bad blocks: -2. Che sia un problema di nand?
    L'xbox l'ho comprata modificata quindi non ho piu i tool per sistemare nel caso centrasse la nand, ma questo problema è nato dopo che l'ho comprata, quando una sera è stata accesa e inattiva per circa due ore e mezza. Non so piu cosa fare e qualche altro consiglio mi sarebbe di gran aiuto, grazie mille

Vip Member L'avatar di genhack
    Se l' hai aperta foto installazione, se hai un tipo di garanzia portala indietro...
    Cosa vuoi di più dalla vita??

Junior Member
    Corona V2 si blocca-img_2106.jpg

Eccola

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Dovresti provare ad usarla fuori dal case, con le dovute precauzioni ovviamente, io farei così vedi il dip 5 anche mi sembra leggermente alzato, mettilo bene a off.

In ogni caso per fare il tuning corretto del chip ti servirebbe il jrp v2 tramite il rater altrimenti la vedo dura a metterci mano.
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Junior Member
    Altri consigli su cosa possa essere? Ho notato che la console quando glitcha "bene" rimane accesa anche un paio d'ore, mentre se glitcha e si avvia dopo poco si blocca, quindi non può essere un problema di glitch?

Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Pulisci per bene tutti i punti sulla scheda madre e sul chip con alcool isopropilico, a me è capitato su una corona v3, avevano fatto rgh le saldature diciamo che stavano bene, però non avevano pulito tutti i punti sulla scheda madre vcc scl sda, e la console si avviava dopo tanto alcune volte subito, dava errore E79, l'ho aperta tolto il case e stessa cosa poi mi sono accorto dei punti sporchi di flux, ho pulito tutto ed è andato. Prova e fammi sapere
    IL MODDING E' ARTE

Junior Member
    Ok grazie mille proverò con quello, intanto oggi ho provato ad accenderla e neanche partiva ma si accendeva il led rosso e basta. Ho notato anche che quando la tengo spenta per parecchio e poi la accendo, non glitcha, o fa qualche glitch ogni minuto ma neanche parte, ma dopo averla spenta e riaccesa inizia a glitchare.. atri consigli?

Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Stacca tutto, pulisci tutto con alcool isopropilico, rimetti retail e vedi se parte
    IL MODDING E' ARTE

Junior Member
    Va bene, intanto ora l'ho accesa, fatto partire un gioco e mi ha dato errore E71

Junior Member
    L'ho pulita ma niente, adesso glitcha all'infinito anche cambiando i vari DIP ma non parte..

Junior Member
    Up
    Ho scoperto che il problema del glitch riguardava una pista del flat che si collegava al cr3, adesso glitcha e parte, ma ancora ogni tanto si blocca, a volte dopo un ora o due, e a volte anche meno.. la fsd l'ho già reinstallata piu volte correttamente, qualche aiuto?

Regular Member L'avatar di feddy75
    Citazione Originariamente Scritto da Meeinu Visualizza Messaggio
    Up
    Ho scoperto che il problema del glitch riguardava una pista del flat che si collegava al cr3, adesso glitcha e parte, ma ancora ogni tanto si blocca, a volte dopo un ora o due, e a volte anche meno.. la fsd l'ho già reinstallata piu volte correttamente, qualche aiuto?
    In retail ti fa lo stesso difetto?

Junior Member
    Non sono molto esperto scusa, per retail intendi facendo partire l'xbox dalla dash microsoft? Perchè se è cosi tempo fa avevo provato, senza hd e si bloccava lo stesso

Open Member
    difficile che sia un problema di installazione, anche perchè dopo che ha glitchato il chip va in stand by, e non influisce sull'andamento della console. almeno chè non ci sia un filo che passa dove non dovrebbe, ma non mi sembra il caso delle SLIM. e più facile che ti abbiano venduto una xbox con chip reballato, oppure puo' avere problemi il southbridge.

Junior Member
    Ma i primi tempi quando l'ho comprata non dava nessun problema, una sera che l'ho lasciata accesa per due/tre ore senza usarla l'ho trovata con lo schermo nero e da li è iniziato tutto. Comunque va a momenti, certe volte rimane accesa per molto tempo, altre volte si blocca dopo poco dopo che ho sistemato il flat. Prima si è bloccata addirittura nella schermata del logo xbox, ora è parecchio accesa nella dash e non si blocca

Open Member
    Ma i primi tempi quando l'ho comprata non dava nessun problema, una sera che l'ho lasciata accesa per due/tre ore senza usarla l'ho trovata con lo schermo nero e da li è iniziato tutto. Comunque va a momenti, certe volte rimane accesa per molto tempo, altre volte si blocca dopo poco dopo che ho sistemato il flat. Prima si è bloccata addirittura nella schermata del logo xbox, ora è parecchio accesa nella dash e non si blocca
    scommetto che lo fa anche da originale. non sei il primo e ne tanto meno l'ultimo... purtroppo.

Junior Member
    Lo faceva tempo fa anche senza HD, ora fai che è un'oretta accesa dopo che ho reinstallato la fsd3 e non si blocca, ma anche questo l'ha già fatto, i primi giorni quando reinstallavo la dash non dava problemi, dopo un giorno o due si iniziava a bloccare.. ma non riesco a capire come sia possibile che per le prime due settimane che l'ho avuta non ha mai dato questi problemi, e non ci ho neanche smanettato sopra

Regular Member L'avatar di feddy75
    Non sono molto esperto scusa, per retail intendi facendo partire l'xbox dalla dash microsoft? Perchè se è cosi tempo fa avevo provato, senza hd e si bloccava lo stesso
    Nand originale, non freeboot, fa lo stesso?

Junior Member
    Ah ok, la nand originale non so come trovarla visto che l'avevo già acquistata modificata la console.. e riaggiungo che sono ancora inesperto, esiste qualche guida per ricavarla?

Junior Member
    grazie mille ma quindi ho bisogno degli strumenti utilizzati per modificare la console? perchè avendola acquistata non li ho

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello