Ciao ragazzi,
vi spiego il mio problema vediamo se qualcuno può aiutarmi! Ho una falcon con RGH che ha funzionato da Ottobre dell'anno scorso dino ad 2 giorni fa. Di colpo ha iniziato a perdere colpi nel senso che all'accensione ma anche durante il normale funzionamento, l'immagine rallentava, anche durante il caricamento all'accensione. Pensavo fosse un problema di GPU e stavo per fare un reflow ma non credo sia quello il problema! Infatti ad un certo punto la consolle si è bloccata, ho spento e da quel momento in poi non ha più fatto il glitch. Pensavo potesse essere un prob di chip coolrunner rev c e lo stavo sostituendo. Appeana sostituito la consolle non è più partita nel senso che non accendeva più. Pensavo di buttarla ma poi seguendo un post qui sul forum di una situazione analoga, consigliava qualcuno di controllare tutti i fusibili e le resistenze del chip hana. In effetti, sostituendo la resistenza sul punto del clock "B" la consolle si è riaccesa. Ho controllato anche le altre e sembrano tutte ok solo che la consolle non fa più il glitch sembra come se il punto "D" sia staccato e dopo un pò che lampeggia da errore con i led rossi, errore 4-4-4-2 o 0-0-0-2 cioè di rete ma non credo che cmq sia giusto....In ogni modo la consolle non fa il glitch le ho provate tutte, da cosa può dipendere? Grazie a tutti!!! :-)
Segnalibri