Mi sa che diventerà un bel mattoncino!!! Ahahahahahah..... :-)
Scusa....non avevo visto chiedo venia!!! :-)
Ok ho scaricato il file....ho preso l'ecc per la falcon. Cosa devo fare adesso?
Ultima modifica di chuck norris; 29-03-14 alle 16: 49
in un anno e 6 mesi (da ottobre dell'anno scorso) non hai mai pensato di salvare la CPUKEY... mah...
Usa i GOD... SEMPRE!!!!
non è che non ci abbia pensato...metto tutto sul nas....solo che ho rotto tutti e 2 gli hdd del nas messi in raid...vedi te che mazzo di sfiga!!! :-) non ho perso solo questa di key ma anche di altre 360....e spero che non abbiano mai prob! Cmq ho riscritto con jrunner l'ecc preso dal file mandatomi, però xell di partire neanche l'obra!!! :-) il debug lo fa però all'infinito!
Se per ipotesi la tua console fosse i rrod, quante prove pensi di fare ancora?
from Galaxy NOTE 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Si beh...ovvio tra un pò infatti la butto! :-) stavo solo valutanto come dire...tutte le ipotesi possibili! Visto che nn ho altro da fare mi sa che posso abbandonare!
Quasi quasi....per il monitor post? Cosa ho bisogno?
Presumo sia in rrod e più precisamente la GPU. Adesso ho staccato la gpu con la ir600...voi che dite mi conviene prendere una gpu che tanto si trovano a poco ormai e fare un tentativo considerando il problema della nand persa?
Bastava facessi un reflow per prendere almeno la key per riportarla stock. Ora se va storto qualcosa nel reball come fai a saperlo, dato che errori non te ne darà?
from Galaxy NOTE 2
Qualcuno spieghi a Paolone che con una donor e senza cpukey NON ci fa una mazza, ma proprio una mazza, sia essa jtag, rgh1, rgh2, rgh3, rgx, rghstoka.... L'unico altro modo è quello descritto da Pocoyo, provare un reflow, un xclamp fix solo per far partire xell e recuperare la cpukey. A quel punto con il dump freeboot (presumendo che il kv sia originale), potrai creare una nand stock.
Eh sì.. è nato prima l'uovo o la gallina...
Ragazzi....scusate..se la consolle è in rrod mettendo una nuova GPU, con il dump che avevo prima dovrebbe ritornare a funzionare tutto! Evidentemente il problema era proprio quello fin dall'inizio perchè la 360 ha iniziato a rallentare le immagini e poi si è spenta! Quindi il problema è sempre stato quello ma io non l'ho capito subito perchè ovviamente con la nand non stock non mi dava i 3 led rossi....! Il reflow ho provato ma la GPU si è subita gonfiata appena la macchina ha iniziato a riscaldarsi...quindi....
Ho sbagliato io col discorso della virtual cpu key. Chiedo scusa, mi sono confuso.
Tu non sbagli mai. Sei come fonzie!
from Galaxy NOTE 2
Io ti ho dato man forte! Il discorso però effettivamente si prestava ad una interpretazione ingannevole. La verità è che si può far apparire una Virtual CpuKey solo conoscendola a priori, potendo così' costruire e criptare un freeboot ad hoc; ma non è vero il contrario: ovvero ricavare una cpukey da un freeboot già criptato con dati univoci (il DGX non sarebbe mai stato inventato!). E' un concetto talmente basilare che mi chiedo come mai il buon RF1911 sia stato così clemente nel rimarcarlo in toni pacati.
Tutta la mia stima.
Vado ad espiare.
Ultima modifica di Pa0l0ne; 29-03-14 alle 21: 22
Scusate se dico una cagata,ma siamo in tema.
Per quale motivo (apparte quello economico) non potrebbe recuperare la cpukey con r-jtag installando una copia del freeboot >9199 reperibile su eurasia?
Se ne sbatte altamente della cpukey...
Segnalibri