www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 45
Like Tree11Likes

Discussione: Aiutoooooooo Falcon non fa più glitch!!!

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Citazione Originariamente Scritto da matrixmorfeus Visualizza Messaggio
    Si si lo so....ma ragazzi xhe devo fare? :-) ho perso l'originale e al momento non ho la possibilità del post!!! in pratica non posso ricavare nulla dal dump? Io ho altri dump di altre falcon ma ovviamente sono diverse sia per dash che per i fuse!!! Non ci sta proprio modo di fare un ecc almeno per recuperare la cpu key?
    Leggi il post numero19, ti ho messo anche un comodo link.

Regular Member
    Mi sa che diventerà un bel mattoncino!!! Ahahahahahah..... :-)

Scusa....non avevo visto chiedo venia!!! :-)

Ok ho scaricato il file....ho preso l'ecc per la falcon. Cosa devo fare adesso?
    Ultima modifica di chuck norris; 29-03-14 alle 16: 49

Vip Member L'avatar di brunosso
    in un anno e 6 mesi (da ottobre dell'anno scorso) non hai mai pensato di salvare la CPUKEY... mah...
    Pa0l0ne likes this.
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

Citazione Originariamente Scritto da matrixmorfeus Visualizza Messaggio
    Ok ho scaricato il file....ho preso l'ecc per la falcon. Cosa devo fare adesso?

Lo scrivi nei primi 50 blocchi!

Regular Member
    non è che non ci abbia pensato...metto tutto sul nas....solo che ho rotto tutti e 2 gli hdd del nas messi in raid...vedi te che mazzo di sfiga!!! :-) non ho perso solo questa di key ma anche di altre 360....e spero che non abbiano mai prob! Cmq ho riscritto con jrunner l'ecc preso dal file mandatomi, però xell di partire neanche l'obra!!! :-) il debug lo fa però all'infinito!

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Se per ipotesi la tua console fosse i rrod, quante prove pensi di fare ancora?

from Galaxy NOTE 2
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Regular Member
    Si beh...ovvio tra un pò infatti la butto! :-) stavo solo valutanto come dire...tutte le ipotesi possibili! Visto che nn ho altro da fare mi sa che posso abbandonare!

Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    Se per ipotesi la tua console fosse i rrod, quante prove pensi di fare ancora?

from Galaxy NOTE 2
    In mancanza del fullpost, ci vorrebbe un'anima pia con falcon jtag....tanto per godere visivamente della conferma del RROD... Ho venduto da un paio di mesi la mia...

Regular Member
    Quasi quasi....per il monitor post? Cosa ho bisogno?

Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    In mancanza del fullpost, ci vorrebbe un'anima pia con falcon jtag....tanto per godere visivamente della conferma del RROD... Ho venduto da un paio di mesi la mia...
    Perdonami, sono appena tornato da fare la spesa (con tutta la famiglia!), ma temo di non capire...

from Galaxy NOTE 2

Regular Member
    Presumo sia in rrod e più precisamente la GPU. Adesso ho staccato la gpu con la ir600...voi che dite mi conviene prendere una gpu che tanto si trovano a poco ormai e fare un tentativo considerando il problema della nand persa?

Bastava facessi un reflow per prendere almeno la key per riportarla stock. Ora se va storto qualcosa nel reball come fai a saperlo, dato che errori non te ne darà?

from Galaxy NOTE 2
    Razorbacktrack and Pa0l0ne like this.

Vip Member
    Qualcuno spieghi a Paolone che con una donor e senza cpukey NON ci fa una mazza, ma proprio una mazza, sia essa jtag, rgh1, rgh2, rgh3, rgx, rghstoka.... L'unico altro modo è quello descritto da Pocoyo, provare un reflow, un xclamp fix solo per far partire xell e recuperare la cpukey. A quel punto con il dump freeboot (presumendo che il kv sia originale), potrai creare una nand stock.
    Pa0l0ne likes this.

Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    Perdonami, sono appena tornato da fare la spesa (con tutta la famiglia!), ma temo di non capire...

from Galaxy NOTE 2
    Hai ragione ho detto una colossale enorme stronzata. Avendo lui a disposizione unicamente un dump RGH2, non e' possibile trasformarlo in JTAG senza cmq avere a priori la CPUKey che vorremmo poter visualizzare a metodo Virtual Cpukey su di un'altra console jtag...
    pocoyo2 likes this.

Vip Member
    Eh sì.. è nato prima l'uovo o la gallina...
    Pa0l0ne likes this.

Regular Member
    Ragazzi....scusate..se la consolle è in rrod mettendo una nuova GPU, con il dump che avevo prima dovrebbe ritornare a funzionare tutto! Evidentemente il problema era proprio quello fin dall'inizio perchè la 360 ha iniziato a rallentare le immagini e poi si è spenta! Quindi il problema è sempre stato quello ma io non l'ho capito subito perchè ovviamente con la nand non stock non mi dava i 3 led rossi....! Il reflow ho provato ma la GPU si è subita gonfiata appena la macchina ha iniziato a riscaldarsi...quindi....

God L'avatar di zeruel85
    Ho sbagliato io col discorso della virtual cpu key. Chiedo scusa, mi sono confuso.

Tu non sbagli mai. Sei come fonzie!

from Galaxy NOTE 2

Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Ho sbagliato io col discorso della virtual cpu key. Chiedo scusa, mi sono confuso.
    Io ti ho dato man forte! Il discorso però effettivamente si prestava ad una interpretazione ingannevole. La verità è che si può far apparire una Virtual CpuKey solo conoscendola a priori, potendo così' costruire e criptare un freeboot ad hoc; ma non è vero il contrario: ovvero ricavare una cpukey da un freeboot già criptato con dati univoci (il DGX non sarebbe mai stato inventato!). E' un concetto talmente basilare che mi chiedo come mai il buon RF1911 sia stato così clemente nel rimarcarlo in toni pacati.
    Tutta la mia stima.

Vado ad espiare.

Ultima modifica di Pa0l0ne; 29-03-14 alle 21: 22

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Scusate se dico una cagata,ma siamo in tema.
    Per quale motivo (apparte quello economico) non potrebbe recuperare la cpukey con r-jtag installando una copia del freeboot >9199 reperibile su eurasia?
    Se ne sbatte altamente della cpukey...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •