Ho da rjtaggare una falcon dash 16203, ho gia' nand x e tutti gli accessori vari.
Che chip devo usare? La nand x va bene per lettura e scrittura?
Ho da rjtaggare una falcon dash 16203, ho gia' nand x e tutti gli accessori vari.
Che chip devo usare? La nand x va bene per lettura e scrittura?
Ovvio,e per rjtag prendi il kit standard dato che hai già il nandx,altrimenti prendi il kit ultimate
Se spendo meno tanto meglio, anzi vorrei spendere meno possibile.
Sarebbe questo?
[url=http://www.hardstore.com/X360-BLACK-SQUIRT-BGA-2-0-COOL-RUNNER-100MHZ-2X-SPEED-SPI-RST-PST-TUNER-TIGER.1.0.3601.gp.58082.-1.uw.aspx#sthash.gk50aSor.dpbs]X360 BLACK SQUIRT BGA 2.0 COOL RUNNER 100MHZ 2X SPEED - SPI - RST & PST TUNER - TIGER - SQUIRT Tools[/url]
Il link e' su nostro partner.
@ razor: il kit base ha le qsb ma non me ne faccio di nulla, il chip e' il tx vedo. E' meglio?
Avrei anche un coolrunner rev c, non credo vada bene vero?
R.Jtag lo fai solo con il Kit del TX... tutto il resto è RGh2
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
kit base è il kit base con chip e quello che ti serve "necessariamente"
kit ultimate ha qsb che si possono considerare "inutili" e il jr programmer v2
esatto è questo, io sinceramente non uso nè i tuner fix e tengo il filo più corto possibile, per il reset o usi il punto della guida di pocoyo oppure quella da guida ufficiale; io solitamente prendo quello della guida per non dover rimuovere le xclamp e avere il filo più corto possibile, con timing RGH2_1
Il chip RJTAG non si programma,il nand x ti servirebbe solo per la nand
Segnalibri