www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 27
Like Tree5Likes

Discussione: problema falcon jtag errrore e71 freeboot

Demon
    Guest

problema falcon jtag errore e71 freeboot

salve ragazzi stamani mi e arrivata una falcon jtaggabile mi accingo a leggere la nand lette due copie e comparate risultando uguali fin qui tutto ok ...
    scirvo xell leggo cpukey e qui tutto ok
    invece nella creazione del freeboot o questi problemi con tutti i tool
    vi allego le foto

problema falcon jtag errrore e71 freeboot-.jpg
    problema falcon jtag errrore e71 freeboot-immagine.jpg
    invece quando vado a scrivere da xell con usb
    mi da questi errori pero la nand non dava bad block

da cosa può derivare ? alla fine quando accendo dopo l animazione errore e 71 da retail va
    devo rinunciare al jtag ?
    Ultima modifica di Demon; 27-03-14 alle 17: 55

Demon
    Guest
    ragazzi non ci credete o risolto o messo fsd3 in una chiavetta e la console si avvia ma resta sempre il problema che da dash originale da errore =(

Demon
    Guest
    aggiornamento : stamattina o acceso la console dopo che ieri lo montata e posata nello scatolo sorpresa!!! errore e 71 dia da eject che da tasto d accensione ...
    fino a ieri funzionava tranquillamente dopo un paio do accensioni il rol se ne andato prima
    le luci e mo e morto lo sostituito
    ma stesso problema però solo con le luci .. o saldato il jr ma mi da problemi a scrivere e leggere.. mi da error
    writing block iotimeout
    in tutti i blocchi risaldato piu volte pulito tutto anzi a volte collego prima il jr alla console e la luce lampeggia poco poco poi metto l usb e non me lo riconosce dice dispositivo non riconodciuto poi faccio stacca e attaca e lo vede
    che problema può essere ???
    scusate per l up anticipo e siccome avevo scritto risolto ma risolto un cavolo e la prima jtag e qui solo voi potete aiutarmi
    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    edit: lo fatta partire facendo prima erase della nand e poi o scritto l'originale
    ora resta il modulo rf qualcuno sa come ripristinarlo ?
    Ultima modifica di Demon; 28-03-14 alle 12: 55

Vip Member L'avatar di tsunami666
    Mancano le H, gli accenti e la punteggiatura....
    Con un tool diverso, tipo autogg ottieni gli stessi problemi?

Demon
    Guest
    si si ma la console andava perfettamente il tempo che la poso nella scatola ..poi stamattina volevo fare l ultima prova e mi da subito led rosso o tolto j tag e scrittoa retail ora vorrei provare rhg1 devo per forza aggiornare o posso procedere con questa dash ?
    mi sorge un problema o fatto il collegamento per rgh1 con matrix
    clone ma con vcc collegato non parte la console appena lo scollego parte .gli ecc li o scritti ,i punti sono ok forse perche non e programmato il chip ?

Ultima modifica di Demon; 28-03-14 alle 13: 50

Vip Member L'avatar di tsunami666
    Bho, non capisco... mancano le H, accenti e punteggiatura....

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Non funziona jtag e vuoi fare rgh1...Demon, io ti voglio bene, ma tu davvero non hai idea di quello che stai facendo...non ti si puo' aiutare. Leggiti una chilata di tutorial, thread, wiki...elabora tutto mentalmente per almeno 6mesi e poi ne riparliamo.
    Ecco, non prendertela, ma questo e' il mio consiglio.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 28-03-14 alle 14: 31

Demon
    Guest
    no paolone il jtag e partito la console andava stamattina lo uscita dalla scatole e magicamente non si accendeva piu ma non so il motivo o provato anche a cambiare i diodi ma nada
    di quante prove o fatto si e bloccata anche la spi ..poi avevo fatto erase e riscritto la retail e tutto ok per aggiornarla e fare rgh1 ma per sbaglio mentre ero su j runner.
    o scritto gli ecc per rgh1 e da li in poi nada o collegato il cpld matrix programmato ma la console con il chip non si accendeva staccando vcc si..
    mi sono detto ora torno a retail e faccio un lt3 dato che non vuole glitchare..
    ma niente flash config 00000x00 non riconosce piu la nand e alle volte se la riconosceva dava errori a scrivere nei blocchi..
    mi sono detto sono un coglione dopo che l'avevo ripristinata..
    adesso o dissaldato la nand per metterne una nuova..infatti cerco qualcuno che ne ha una! non avendo io lo zif in cui scriva la nand che gli daro'io intendo quella retail cosi la risaldo e la lascio cosi facendo solamente lt.3.00....

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Il mio consiglio e' sempre lo stesso, anzi, dai 6 mesi inizialmente proposti passerei a 9.
    X-ray likes this.

Demon
    Guest
    ma si e bloccata la spi paolone !!!!
    lo sadomizata questa console se no dovrei prendere un demon per usarlo solo come nand primaria perché sta console con ne con jtag r ne con rgh vuole partire e non conviene per niente

DrSchottky
    Guest
    Povera Jtag. Che spreco...
    Razorbacktrack and Armand like this.

Demon
    Guest
    quello che dico io!!! era bella funzionante... mi sembra strano che sia morta da sola la poso funzionante e la trovo con un led rosso!!!!

DrSchottky
    Guest
    Aggiornare una JTAGgabile per montarci l'LT è da corte marziale.
    Pa0l0ne likes this.

Demon
    Guest
    e ma se non parte che ci posso fare ???
    la vuole qualcuno di vuoi si deve solo risaldare la nand e cambiare il modulo rf
    il lettore che c'era e andato ve ne do uno io da sostituire solo la lente dato che e jtaggabile
    fatemi un offerta

DrSchottky
    Guest
    Console + ali, senza lettore. Spara un prezzo.

Demon
    Guest
    fammi tu un offerta dai =)

Regular Member L'avatar di Maxeemo
    Scusate forse mi sono perso qualcosa... ma cosa ha in più una JTAG in confronto ad una RGH? Se solo per i tempi di boot mi sembra eccessivo questo osannamento

Demon
    Guest
    una jtag e un pezzo di storia io l avevo modificata e messa nello scatolo apposta

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Se devi venderla apri un post nel mercatino e descrivi tutto con calma e dettagliatamente ,prima che finisce come con quel povero crasto (senza offesa) che ha comprato il lettore da testare ed era rotto.Scrivi li tutte le prove e metti delle foto,stessa cosa se vuoi aiuto qui

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
    Pa0l0ne likes this.

Demon
    Guest
    ok razor pero ti ricordo che c'era scritto DA TESTARE e lo specificato piu di una volta leggere il post per credere
    comunque le prove che ho fatto sono in questo post in piu solamente o dissaldato la nand e basta perche si e bloccata la spi stop!! la nand lo posata percio basta solamente
    risaldare e riscrivere il dump originale che daro in cd se avevo il teensy o qualcosa altro per bypassare la spi non la cedevo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello