Salve a tutti, grazie alle vostre fantastiche guide 2 anni fa ero riuscito ad eseguire rgh sulla mia jasper 16mb.
ora dovrei riportare tutto originale ma purtroppo mi sono arrugginito parecchio e mi servirebbe un piccolo aiuto sul da farsi.
Ho conservato i vari dump della nand originale, per cui dovrei flasharli e rimuovere il chip giusto?
Potrei flashare direttamente da fsd?se si, mi potreste gentilmente indicare i passaggi?
grazie a tutti
grazie zeruel come sempre, dopo cena provvedo..
piccola curiosità, ad ogni avvio mi freeza 1 sola volta dopo 3-5 minuti di gioco e poi va benissimo..siccome non ho seguito gli ultimi sviluppi, hanno risolto i freeze che davano le jasper? se ad esempio ricorressi al rjtag al posto del rgh1 risolverei?
grazie ancora, a dopo
Anche io ho un elite con rgh 1 che si comporta così. ..che coincidenza.. ma non solo jasper... per quelle poche che ho glitchato ne ho davvero viste di tutti i colori ! :-) anche prima dell'era rgh..
Inviato dal mio terminale 320x240 utilizzando
/dev/urandom. gulp!
purtroppo procederò quando avrò trovato il lettore e le varie parti originali della console
l'avevo smontata quando ho assemblato ps3 e 360 in un unico case con psu atx ed ora devo ricordare dove sono andati a finire...
@babilozzo ho anche una trinity che per ora non freeza (sgrat..sgrat..), solo sta jasper mi dava problemi che non son mai riuscito a risolvere, dici che nemmeno rjtag possa servire?
Segnalibri