allora con quella dash nandx e rev d glitch istantaneo
allora con quella dash nandx e rev d glitch istantaneo
La console e jasper stando all'alimentatore, 150w, la dasboard e per rgh1, per essendo la prima che devo fare, sentendo tutti i consigli che state dando " e di questo vi ringrazio tantissimo" su i vari chips, sto andando un po in confusione, cercate di capire che per e un mondo nuovo che sto cercando di qualificarmi dovuto a un problema di salute che o e che mi penalizza la mia professione, perciò io inizierei, con il chips squirt 1,2, nandx e X360 SQUIRT SLAVE PROGRAMMER " V2 con J-R JR PROGRAMMER V2 TEAM XECUTER TX186.
Credo per questa console dovrei essere apposto, più avanti poi proverò con altri chips.
Tranquillo è semplice. Consulta la guida passo passo del buon xray. Riguardo rgh1 occhio solo al punto PLL che è un po più difficile rispetto agli altri.
Inviato dal mio congegno di distruzione apocalittica
Grazie, scieny, un consiglio sto comprando il chips, ma vedo che oltre a squirt 1.2 o 2.0 ci sono altre sigle che ti elenco di seguito mi dici se sono giusto?
1) X360 BLACK SQUIRT BGA 1.2 COOL RUNNER + LPT ON BOARD + SPI NAND (CORONA READY) PER MODIFICA XBOX 360
2) X360 BLACK SQUIRT BGA 2.0 COOL RUNNER 100MHZ 2X SPEED - SPI - RST & PST TUNER - TIGER
E anche per il programmatore.
X360 SQUIRT SLAVE PROGRAMMER " V2 " + SPI NAND + JTAG USB 2.0 FTDI FT2232HQ + 8 BIT Power Translator
Fai così invece: coolrunner rev c o rev d come glitchip e jr programmer come nand reader e programmatore per il coolrunner.
Inviato dal mio congegno di distruzione apocalittica
Ultima modifica di scienzy; 25-03-14 alle 17: 11
Va bene li cerco.
Trovati:
XECUTER COOLRUNNER TX179 - Ultimate Reset Glitch Hack - NEW VERSION Rev C - See more at
J-R JR PROGRAMMER V2 TEAM XECUTER TX186
Due domande curiose:
Con il JR PROGRAMMER si possono programmare ance altri glitchip o ogni glitchip a n suo programmatore.
Cosa cambia tra rev c e rev d.
Mi pare si possano programmare anche i glitchip matrix montando lo stesso xilinx, tuttavia con i coolrunner ti trovi più comodo.
La differenza tra questi due glitchip è che il rev D monta un oscillatore onboard, utile per le versioni slim corona sprovviste del clock sulla scheda madre.
Nel tuo caso essendo una fat jasper va bene il rev C. Per il resto informati su google o cerca sul forum
Grazie sei stato gentilissimo.
Rev C + jrp v2 con 35€ hai fatto tutto. E nel rev C originale trovi anche i fili x l installazione.
Con il jrp v2 prigrammi tt i chip che vuoi.
Inviato da supernes usando Tapatalk
La programmazione dei chip Xilinx coolrunner in generale utilizza lo standard jtag. Jtag è solo una parte del processo per interfacciarsi nella memoria programmabile del coolrunner. Il programmatore è il ponte che converte i dati binari, inviati dal pc attraverso il bus usb , in modo che vengano utilizzati per gestire tutti gli Input/Output collegati al coolrunner e dunque rendere possibile l'hack! Saper programmare e gestire i segnali digitali è una pratica affascinante .
Inviato dal mio terminale 320x240 utilizzando
/dev/urandom. gulp!
Ultima modifica di Babilozzo; 26-03-14 alle 01: 13
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
[QUOTE=FabiuzZo;233833]Rev C + jrp v2 con 35€ hai fatto tutto. E nel rev C originale trovi anche i fili x l installazione.
Con il jrp v2 prigrammi tt i chip che vuoi.
OK grazie comprati, pero non vi aspettate che appena arrivano faccio subito rgh, prima devo riuscire a saldare un po meglio di come o postato su un altro post, che stanno aspettando ancora rifaccio le saldature.
[QUOTE=Babilozzo;233844]La programmazione dei chip Xilinx coolrunner in generale utilizza lo standard jtag. Jtag è solo una parte del processo per interfacciarsi nella memoria programmabile del coolrunner. Il programmatore è il ponte che converte i dati binari, inviati dal pc attraverso il bus usb , in modo che vengano utilizzati per gestire tutti gli Input/Output collegati al coolrunner e dunque rendere possibile l'hack! Saper programmare e gestire i segnali digitali è una pratica affascinante .
D'accordo con te, una guida o qualcosa che mi faccia vedere, dove posso trovarla, ovviamente che uno alle prime armi possa comprendere.
Segnalibri