www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 37 di 37
Like Tree17Likes

Discussione: Aiuto su modifica Rgh dual nand

Regular Member
    Scusate, ma voi siete molto tecnici, in parole povere l'hardware della corona a 4 gb non permette la dual nand, si parla di 4 gb ma dovrebbe essere a secondo che volume e della corona, o sbaglio.
    Mi spiegate cose la mmcmu, cosi capisco meglio quando dite che sulle console con MMCMU non è possibile.....

God L'avatar di Titty
    MMCMU è la memoriua interna da 4GB delle corona. TUtte le corona 4GB non possono mmontare la Dual NAND
    shinobi76 likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Vip Member L'avatar di genhack
    X babi... Bisognerebbe rintracciare tutte le piste sotto nand bga x fare un parallelo... Salvo complicazioni esterne

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Cosa vuoi di più dalla vita??

Regular Member
    Grazie, Titty e grazie a tutti voi.

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Citazione Originariamente Scritto da genhack Visualizza Messaggio
    X babi... Bisognerebbe rintracciare tutte le piste sotto nand bga x fare un parallelo... Salvo complicazioni esterne

....non istigare pocoyo....
    genhack likes this.

E xke no?? ammirerei volentieri un altro dei suoi capolavori

Pa0l0ne likes this.

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Ma infatti mi sorge un dubbio... penso che non varrebbe la pena anche avendo tutta l'attrezzatura per togliere l'FBGA e servirebbe una sorta di basetta "sdoppiante" poi .. a mano è impossibile fare tutti i collegamenti sui Fine Ball Grid Array. Però guardando sempre il datasheet:
    Aiuto su modifica Rgh dual nand-emmcnand.png
    Le resistenza di pull up delle linee dati devono essere in superfice perforza ma sono collegate in parallelo fra host controller e nand. Sarebbe dura escludere la nand primaria con un taglio piste anche perchè potrebbero utilizzare dei layer interni per il bus (io lo farei) . Poi non so se l'host controller può essere il southbridge o direttamente la xgcpu. Piuttosto mi riprogrammo la nand originale ogni volta hahah.
    genhack likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Basterebbe un programmatore esterno e uno switch sul VCC del glitchip...

...pilotato dall'uscita open collector del combinatore gsm..inibire il freeboot da remoto ai pargoli...non ha prezzo...
    Razorbacktrack and genhack like this.

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Basterebbe un programmatore esterno e uno switch sul VCC del glitchip...

Dimentichi il ponte tra XTAL e GND. Poi al massimo dovresti lasciare solo il connettore non l intero programmatore ,ma rimane lo stesso una soluzione rotturadiball lol
    genhack likes this.

Junior Member
    Ragazzi vi ringrazio tanto per la vostra partecipazione a questa discussione. Visto che io non sono un tecnico ma mi affido solo a persone qualificate che fanno questo di mestiere, quindi, vi dico che questa mattina al volo ho chiamato il mio centro assistenza e mi ha detto che se ora voglio aggiungere la dual nand alla mia console modificata la settimana scorsa in rgh ci vogliono 70 euro di differenza, non mi chiedete come perchè non vi so rispondere...io vi dico solo che mi ha detto che si può fare tranquillamente anche se deve rifare alcuni processi per la 2a volta. Ripeto il modello di console era all'origine una 4 gb slim comprata a novembre 2012.

Citazione Originariamente Scritto da goldenboy Visualizza Messaggio
    Ragazzi vi ringrazio tanto per la vostra partecipazione a questa discussione. Visto che io non sono un tecnico ma mi affido solo a persone qualificate che fanno questo di mestiere, quindi, vi dico che questa mattina al volo ho chiamato il mio centro assistenza e mi ha detto che se ora voglio aggiungere la dual nand alla mia console modificata la settimana scorsa in rgh ci vogliono 70 euro di differenza, non mi chiedete come perchè non vi so rispondere...io vi dico solo che mi ha detto che si può fare tranquillamente anche se deve rifare alcuni processi per la 2a volta. Ripeto il modello di console era all'origine una 4 gb slim comprata a novembre 2012.
    Bene...quindi?
    genhack likes this.

God L'avatar di zeruel85
    Carissimo goldenboy. La verità è una sola: una slim 4GB Corona non si può modificare con dual NAND, una Trinity invece sì.

Se il tuo centro di assistenza ti ha detto che è fattibile, non cambia la realtà dei fatti (magari loro sanno con certezza che è una Trinity, poiché gliel'avevi già portata e l'avranno memorizzato in un loro database, giusto per fare un piccolo esempio).

Tutto il resto è pura fuffa.
    Pa0l0ne likes this.

...certo che mi tocca concordare sia strano possa essere una Trinity....effettivamente non c'e' matematica certezza dal lotto di produzione...pero' al post13 leggeremmo l'ennesima minchiata piu'...minchiata meno..

God L'avatar di Titty
    Possono anche aver fatto scambietto... se ne vedono di tutti i colori nei vari "tecnicininini" modder itagliani...
    Sempre per assurdo magari e dico magari ha una corona V2... la convertono in 16MB e mettono dual NAND...
    Cmq poco importa che fanno\faranno... se gli torna dual nand son tutti contenti
    Ultima modifica di Titty; 24-03-14 alle 16: 06
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Open Staff L'avatar di X-ray
    Probabilmente fanno una conversione v1/v3 ma non so quanto possa essere sicura sul live...

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
    .

FabiuzZo
    Guest
    Probabilmente sto centro assistenza non ha visto la console e con leggerezza ha risposto dual Nand 4 Gb OK! Semplicemente questo.... Molti chiedevano di avviare da hdd e si trovavano lt3.0+ a 70€ su fat x cui.... C'è n è di peggio....

Inviato da supernes usando Tapatalk

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello