www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: RGH xbox fat JASPER 256 CB 6751 CoolRunner Xecuter

  1. #21
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    27
    Citazione Originariamente Scritto da carloss Visualizza Messaggio
    Se sei affezionato a python ho scritto qualche post fa come fare altrimenti multibuilder 0.4 va benissimo
    avevo usato jtagTool per l'intera procedura (ultima versione che a quanto mi diceva correggeva il bug delle jasper con questo CB, mah...). Poi visto l'intoppo ho riportato la console ad originale e rifatto l'intera procedura seguendo la vostra guida che per l'appunto dice di usare phyton. Ma niente una volta flashata l'immagine ecc schermo nero e ventole a palla

  2. #22
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    Comunque per mettere la dashboard 14699 puoi solo usare XeBuild per ora ^^
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

  3. #23
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    27
    Citazione Originariamente Scritto da carloss Visualizza Messaggio
    Se sei affezionato a python ho scritto qualche post fa come fare altrimenti multibuilder 0.4 va benissimo
    linkami la pagina perfavore carloss magari è la volta buona
    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    controlla,o l'hai rinominata con una d invece di 2 dd,oppure hai l'estensione file nascosta e l'hai chiamato 2 volte bin...o qualcos'altro....comunque deve vederla se è li
    allora l'avevo chiamato 2 volte bin :P ma adesso le cose sono peggiorate dopo aver premuto invio la finestra scompare senza darmi nessun errore al riguardo. consigli?

  4. #24
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    Citazione Originariamente Scritto da carloss Visualizza Messaggio
    multibuilder 0.3 è buggato per quanto riguarda la creazione dell'ecc co una immagine donatrice. In qualche discussione su questo forum c'è un link con alcuni file da sostituire nella cartella di multibuilder ma non ricordo in quale.

    In alternativa puoi usare python che è il metodo consigliato per creare l'ecc per qualsiasi versione di scheda madre.
    In questa guida trovi come installare python http://www.consoleopen.com/forum/tut...lim-e-fat.html. Invece di scaricare il pacchetto reset glitch hack scarica questo

    Per creare il file image.ecc invece che usare il comando suggerito nella guida usa questo

    python common\imgbuild\build.py nome_del_dump_NAND.bin common\cdxell\CDjasper common\xell\xell-gggggg.bin CB.6750.bin
    Python lo hai installato, usa il pacchetto scaricato invece che quello nella guida

  5. #25
    Banned
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    27
    Citazione Originariamente Scritto da carloss Visualizza Messaggio
    Python lo hai installato, usa il pacchetto scaricato invece che quello nella guida
    allora grazie mille carloss l'immagine ecc 6750 sono riuscito a crearla, ma dopo aver dato il comando -e16 per cancellare e flashato l'immagine ecc con jtagtool è sempre la stessa storia ventole al max e schermo nero. adesso sto provando a riportarla all'originale magari cambia qualcosa. Vi aggiorno

    OT: mi ero rivolto all'utente rf1911 con un PM in quanto in una discussione (forse proprio questa) si era mostrato disponibile a fornire una "donor 6750". Questa è stata con mio enorme stupore la sua risposta: I PM vanno gestiti in privato... non è corretto spiattellare i vostri disaccordi sul forum. RICORDO che la partecipazione è gratuita e un PM non da diritto a nessuna pretesa

    a mio modo di vedere dovrebbe solo vergognarsi, poi non so...
    Ultima modifica di Titty; 12-12-11 alle 17: 19

  6. #26
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,296
    E già che ci sei vai un capellino a quel paese... ti devi vergognare tu... Io mi sono semplicemente rotto di dare aiuto a tutti quelli che mi mandano messaggi e non ricevere neanche un grazie. Sei veramente patetico a pubblicare un messaggio privato. Io ho chiesto un contributo semplicemente perché non sta scritto da NESSUNA parte che devo farlo gratis.. Cosa volevi ottenere pubblicando il msg?

  7. #27
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    DarkerFil: Così impari a non mandare messaggi privati, il forum è pensato appunto per condividere idee. Se tu disturbi una persona mandando un messaggio privato non vedo che ci sia di male a chiedere un contributo, non è scritto da nessuna parte che ti debba dare supporto gratuitamente. Hai a disposizione il forum, USALO.

    Chiudo prima che degeneri.
    Ultima modifica di carloss; 12-12-11 alle 14: 53

  8. #28
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    I PM non servono pe run supporto privato... cavolacci tuoi ke l'hai fatto... è un PM quindi l' utente risponde e gestisc ele cose come meglio crede... nn imparerete mai a farvi furbi, credete ke i PM servano a risolvere prima le cose... ma così nn è

    Per quel ke mi rigurada ha ragione rf1911 e trovo alquanto INFANTILE e scorretto il tuo spiattellamento sulla pubblica piazza, se il suo comportamento non ti garbava avvertivi lo Staff...

  9. #29
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Citazione Originariamente Scritto da DarkerFil Visualizza Messaggio
    allora grazie mille carloss l'immagine ecc 6750 sono riuscito a crearla, ma dopo aver dato il comando -e16 per cancellare e flashato l'immagine ecc con jtagtool è sempre la stessa storia ventole al max e schermo nero. adesso sto provando a riportarla all'originale magari cambia qualcosa. Vi aggiorno

    OT: mi ero rivolto all'utente rf1911 con un PM in quanto in una discussione (forse proprio questa) si era mostrato disponibile a fornire una "donor 6750". Questa è stata con mio enorme stupore la sua risposta:

    a mio modo di vedere dovrebbe solo vergognarsi, poi non so...
    Ognuno è libero di dare il proprio supporto come meglio crede, se l'utente per fornirti un aiuto ti chiede una donazione, non vedo dove sia il problema, se vuoi i suoi servigi allora lo paghi, altrimenti trovi altre strade.

    Evitiamo di infangare le persone senza motivo, ognuno è libero di agire come meglio crede, ma pubblicare un messaggio privato senza il consenso del mittente non è rispettoso.

    Se in molte persone pretenderebbero di spendere il tuo tempo libero per farsi aiutare, senza avere nessun ritorno, ma soprattuto senza venir ringraziato, come ti sentiresti?
    Ultima modifica di Titty; 12-12-11 alle 17: 19
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •