Ciao a tutti, sono qui per chiedervi aiuto su un tentativo disperato di rgh2 con xbox360 falcon.
CB 5774 e dashboard 16547
Ho fatto 2 dump della memoria, senza bad block e confrontandoli sono identici, poi ho scritto l'ecc con autogg (provati anche jrunner ed ecc rilasciato da TX) ed usando coolrunner revD ho avuto solo glitch infiniti, spia rossa accesa, led verde lampeggiante regolare (ogni 4/5 sec) ma all'infinito e non compare nulla a video.. Il coolrunner è stato programmato con tutti i timing possibili, ponticellati 2-3, lasciato aperto CAP e JP, tolta la resistenza R15, provati vari fix come la resistenza da 10ohm in serie al cpu reset, o varie combinazioni resistore e condensatore in parallelo sempre sul cpu rst. Ah il cavo cpu rst l'ho provato da 30cm/60/70 ecc.. arrotolato su se stesso, cablato da sotto la scheda madre e da sopra, facendolo girare intorno al case, ma nulla.
Poi sono passato al matrix V1 ripetendo di nuovo gli stessi passaggi ed ottenendo lo stesso risultato, ovvero la luce blu lampeggiante all'infinito oppure dopo un po non lampaggia piu e la console continua a lavorare ma senza bootare in xell. Ho usato anche il cavo coassiale schermato da 50ohm sul cpu rst..
La cosa peggiore è che provando a scrivere con nandpro la rom originale la console mi da 3 led rossi..quindi sono fregato, non mi resta che provare ad ottenere la cpu key, ma non riesco in nessun modo..le saldature le ho rifatte piu volte poi e non sembrano cosi male..qualcuno sa suggerirmi qualcosa?
Ringrazio tutti in anticipo
Segnalibri