www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 37 di 37
Like Tree29Likes

Discussione: Xell non si avvia da Eject ne con Xell Lunch

Newser L'avatar di Tommino81
    prego , importante e' che hai risolto
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

Junior Member
    Scusatemi ancora ma avrei un'altra domanda, stavo cercando una guida, ho visto questa: [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/8620-tutorial-aggiornare-freeboot-easy-autoupdate-usb-di-autogg.html[/url]

il mio problema è che visto che la Xell non avvia, quindi non posso posso scrivere la nand...mi sapete indicare un tutorial alla mia portata? Grazie ancora

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Utilizza banalmente simple360nandflasher
    Tommino81 likes this.

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Non penso esistano tutorial alla tua portata a questo punto hahahah.

Ma perchèèèèèèè ..... !!??

Ad integrazione di quanto suggerito da Pa0l0ne..nel caso...

Fase 1 :dump nand e cpukey xbox > accedere alla dashboard freestyle e tramite il file manager avviare il default.xex di simplenandflasher direttamente da una memoria usb formattata in fat32.

Ottenuto il dump "nanddump.bin" e la cpukey "cpukey.txt" che saranno nella memoria usb, uscire dal programma e rimuovere la memoria usb

Fase 2 Creazione xebuild image > caricare direttamente il nanddump.bin da pc con jrunner o autogg , la cpukey verrà letta in automatico e non resterà altro che cliccare sul bottone per generare l'immagine hack xebuild ad es. "create xebuild image" in jrunner previa selezione della versione di dash voluta.

Dopo qualche secondo l'immagine xebuild sarà pronta e si chiamerà updflash.bin. Copiare questo file sulla memoria usb nella stessa posizione dove risiede l'eseguibile default.xex di simplenandflasher. Espellere il supporto usb con rimpozione sicura dal pc.

Fase 3 Aggiornamento immagine hack da simplenandflasher: Inserire la memoria usb nella console e come si era fatto per il dump, dal filemanager della freestyle avviare il default.xex di simplenandflasher dalla memoria usb, a questo punto il programma che avrà rilevato il file updflash.bin chiederà se si vuole aggiornare premendo il bottone A del joypad. e successivavente start confermerà le operazioni di scrittura.
    Synch and Pa0l0ne like this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Citazione Originariamente Scritto da Synch Visualizza Messaggio
    Ho appena Provato seguendo il tuo consiglio, dopo avere acceso e spento da power,
    quando vado a premere eject, la console si accende, si apre il vano cd, inizia a glitch are e subito dopo smette e lo schermo resta nero, non si avvia neanche la dash...
    +Smette di glitchare perche' ti parte Xell... solo che a video non lo vedi

Bravo Babilozzo...hai trovato il tempo di stilare un minitutorial...ma di sciare non se ne parla ancora?
    Io sono purtroppo rientrato a lavoro...ma non volevano farmi entrare...son talmente nero che pensavano volessi vendergli accendini e cd taroccati! Fortuna che mi ha poi riconosciuto quella collega che va' matta per il gelato al cioccolato!
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 18-03-14 alle 22: 33
    Babilozzo and genhack like this.

Junior Member
    Babilozzo santo subito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Babilozzo and Pa0l0ne like this.

Sono ben andato sabato in Marmolada ho fatto i miei 60 km di piste come prima uscita. Nei due giorni successivi ero paralizzato e ho riscoperto l'esistenza di muscoli che avevo dimenticato di avere. :-) ora sono pronto per il "ru de porta" sul Coldai. Ahhii..

Inviato dal mio terminale 320x240 utilizzando
    /dev/urandom. gulp!
    Pa0l0ne and genhack like this.
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Sono ben andato sabato in Marmolada ho fatto i miei 60 km di piste come prima uscita. Nei due giorni successivi ero paralizzato e ho riscoperto l'esistenza di muscoli che avevo dimenticato di avere. :-) ora sono pronto per il "ru de porta" sul Coldai. Ahhii..

Inviato dal mio terminale 320x240 utilizzando
    /dev/urandom. gulp!

.....come tuo solito avrai sicuramente indossato una di quelle tute ciofeche. Quante vole ti ho detto di utilizzare solo prodotti originali?

E piazzalo quest'ordine...sù!

Open Member L'avatar di kiron78
    Ma sai che babilozzo me lo immagino proprio così come nella foto!!!!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    Babilozzo likes this.
    "Unisciti a me nella lotta contro le QSB"

Junior Member
    Grazie a tutti alla fine sono riuscito ad aggiornare Purtroppo il mio problema è un altro adesso... ho installato delle copie di backup tramite usb sull'hard disk interno, mentre gioco mi spunta "fatal crash intercepted", nei vari titoli, mi succede in sempre nello stesso punto.
    Mentre se installo il gioco sull'hard disk da dvd Originale, non fa il minimo problema... ho provato ad avviare queste coppie di backup sia dalla dash originale, sia da FSD, Ho pure provato ad avviare il gioco da una penna usb, ma Niente! Non ne vogliono sapere...
    Proprio non ne ho fortuna con questa xbox
    Tommino81 and Babilozzo like this.

Open Member L'avatar di gundam68
    Titoli dei giochi ? Hai aggiornato daschlaunch alla 3.11 ?
    Pa0l0ne likes this.

Junior Member
    Con tomb raider intorno al 58%, injustice intorno al 1-2% della storia, sempre nello stesso punto... Mentre naruto ninja storm 3 mi spunta una schermata di caricamento infinita...
    Si gundam ho dashlunch 3.11

Metti l'ini di dashlaunch a default ed utilizza possibilmente la freestyledash senza alcuna skin (se la reinstalli da zero e' anche meglio).
    Se anche cosi' non va', probabilmente i tuoi backup sono fraidi. Reinstallali da dvd originale e sproteggili con nxe2god...

Junior Member
    Se li installo da DVD originale funzionano perfettamente senza disco, li avvio quando voglio, il punto è che avendo un rgh voglio essere libero di installarli da usb, ormai ne faccio una questione di principio.

Per quello che ne sò io sulla mia corona mi è capitata una cosa simile, collego l'unità usb, avvio wrc 4 da usb e dopo la schermata iniziale di selezione del pilota crasha provo a copiarlo da usb a hdd interno e resta schermo nero, provate le porte usb frontali e posteriori , stessa storia. Addirittura quando dopo aver spento e riacceso l'hd esterno l'ho collegato di nuovo alla console , la dash mi dice come al solito"detected mounted device changhes, refreshing ecc." ma nel filemanager di F3 non vedo il path Usb0:/ , riavvio 2 o 3 volte, stesso problema. Eppure ho il kernel 16202 con dl 3.11 . Spengo tutto . Riaccendo dopo un quarto d'ora, e misteriosamente tutto torna a funzionare.

C'è qualcosa che mi sfugge, cmq dovresti provare con altre periferiche usb..

Junior Member
    In Questi giorni provo altre copie di backup o provo a ricaricare le stesse via usb e vediamo che succede.... :S

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello