ma non sono interventi a caso io nel mio piccolo sto cercando di aiutare
io stavo guardando il pacco del demon e o letto 3 versioni ed o risposto e zeruel mi ha corretto poi o guardato su internet e o visto la qsb tutto qua tu invece ti dare supporto vieni a farmi la predica
?? scusa però a quanto vedo non solo l univoca che sparà mischiato in questo forum perche a quanto sto capendo se uno sbaglia ve lo mangiate vivo zeruel mi a ripreso ma non come voi sa parlare si pone diversamente tu che vieni a dirmi del inserzione modder e un problema tuo ? gli admin sanno che fare però date supporto cosa principale del forum non aggredire le persone se fanno un errore
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
e devo imparare nessuno nasce che già sa fare tutto tu di già sei un mordder completo???
qui niente sta sembrano invece che siccome mi sto presentando come modder state facendo tutto per screditare prima sui lavori ora sui post
e poi tu che sei mio conpaesano che problema ti crea ? perché siamo della stessa città?
ma poi cosa più importante state invadendo il thread parlando di me ma se volete rispondere al topic fatelo non pensate a me
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Si ok e ti do ragione ma se devi imparare non dare consigli, leggi le guide o i post aperti per informarti e quando sei sicuro cominci a dare consigli. Ti faccio un esempio, prendi un utente al tuo stesso livello, ha lo stesso prob con la sua consolle e legge il tuo e pensa che si risolva in quel modo, secondo te gli fai un favore o lo fai solo impazzire e magari buttare la consolle?
In breve lascia perdere i consigli ancora e pensa ad imparare sia per il tuo che per il bene degli altri utenti se proprio vuoi essere d'aiuto hai tempo per aiutare tranquillo!!!
Io sono appunto tuo compaesano e ti sto solo dando un consiglio. Se hanno avuto da ridire sui tuoi lavori è perché appunto devi ancora imparare come hai detto tu quindi è normale. Poi fai come vuoi io come vedi non ho nemmeno fatto la richiesta per risultare come modder e vivo a Roma quindi non ti sto dicendo questo per fregarti clienti o screditarti. Poi sei libero di fare come credi..
ecco finalmente io mi sono regolato guardando il pacco del demon o poca esperienza con le fat ma poi mi sono ripreso però sincero ti sembra giusto come ha risposto rf
zeruel forse mi ha detto qualcosa di male? no mi ha detto demon vedi che
il demon big block non esiste stop
ed o visto che serve una qsb io certo che non voglio sparare cazzate ma non penso che lo fatta propio grossa se io erro tu che ne sai piu di me vieni e mi dici no demon non e cosi ma cosi . stai attento per la prossima volta e io ti rispondo grazie mille del consiglio ma se tu mi dici senti cerca di non sparare cazzate e di stare accorto che aiuto mi dai ? oltre la mortificazione ?
Il punto che tu NON sembri afferrare è che, se dai un consiglio SBAGLIATO, rischi di fare solo più confusione. Non è un concetto difficile da capire. Ho molta stima per chi ha voglia di imparare, ma non è dando consigli a vanvera che si impara. Se tu avessi cercato con meno superficialità, avresti capito che non esiste un demon che ha una nand big block a bordo e non avresti dato una informazione errata. Poi per me puoi anche continuare a collezionare figure di merda se proprio non riesci a farne a meno.
hai ragione non farò piu figuraccie lo capito che tu lo dici per me grazie rf
cmq o capito però se tu le cose le spieghi bene uno ti sente adesso chiudiamo il discorso oj ? da oggi in poi starò più attento pero se mi devi correggere voglio solo che me lo dici più delicatamente chiuso pace fatta
Sono stato molto impegnato a scuola e solo adesso ho riaperto il 3D, comunque ho risolto, E andava senza aud_clamp. Per il resto ho visto tante persone che hanno buttato le console per colpa di alcuni "pseudoconsigli" dati da gente che lo faceva solo per essere tra i più "attivi" del forum, quindi sarebbe meglio parlare sempre con cognizione di causa, detto questo, vi ringrazio per il supporto datomi. Si può chiudere.
Segnalibri