Circa un mesetto fa,il mio adorato cane ha fatto cadere a terra il mio hdd contenente il dump di una mia console (fortunatamente) zephyr con RGH1
Alla fine ero tranquillo,fino a quando ho visto che RGH1 freezava,così ho deciso di ritornare a nand stock e lasciare solo lt,solo che dovevo ricostruire il dump
Provo ad estrarre kv ed smc config,seguo la guida e la console mi da 3 led rossi dopo 30 secondi circa con errore 0022
Dopo tremila prove diverse,con l'aiuto del grande e potente zeruel (poverino,gli ho rotto la testa 2 giorni di fila),siamo riusciti a farla partire procedendo in questo modo:
1.Ha estratto il kv
2.Ha inserito il kv in una donor di una zephyr con dash 14699 con 360_Flash_Tool_v0.97
3.Ha cambiato l ldv e inserita la cpukey giusta (sempre con 360_Flash_Tool_v0.97)
Risultato? La console parte,il lettore vede i dischi originali (dato che è stato ripristinato stock dopo varie prove),ma da disco non supportato (con tutti i giochi)
Inoltre la console non completa l'aggiornamento nemmeno morta,sia con il lettore originale che provando con il "trick" del masterizzatore sata. Errore 396b-3f4b-1600-1746-c005-0012
Che dite? che mi consigliate (a parte di buttarla? poverina è una elite)?
P.S. Ringrazio anticipatamente per le risposte,e ringrazio quei poveri ragazzi che hanno cercato di aiutarmi in questi giorni ahahahah
Segnalibri