Oggi mi sono imbattuto in un post,il quale diceva che,se.si una rawflash v3, le.console glitchano che sono una meraviglia...
Cmq.... come si fa ad usare?
Qualcuno di voi l'ha già utilizzato?
Oggi mi sono imbattuto in un post,il quale diceva che,se.si una rawflash v3, le.console glitchano che sono una meraviglia...
Cmq.... come si fa ad usare?
Qualcuno di voi l'ha già utilizzato?
basta rinominare la nand in "nandflash.bin" e copiarla nella rott della usb insieme a rawflash e fa tutto da solo, io ho sempre usato questo metodo xchè molto comodo, come tempi di glitch credo che nn apporti miglioramenti
xenon.elf + nandflash.bin
nella root della usb
place "nandflash.bin" on the root of a usb device
start 2stage xell and shut off when prompted (replug power if you changed SMC)
- by default it checks blocks before writing, and will NOT overwrite or erase any block with ecc/other issues (perfect for fbbuild images with auto remaps)
non ho capito
devo togliere lalimentazione per quale motivo?
lo trovi anche all'interno di easy ggBuild
Ok grazie... cmq penso che lo.proverò
place "nandflash.bin" on the root of a usb device
start 2stage xell and shut off when prompted (replug power if you changed SMC)
- by default it checks blocks before writing, and will NOT overwrite or erase any block with ecc/other issues (perfect for fbbuild images with auto remaps)
non ho capito
devo togliere lalimentazione per quale motivo?
dice solo di spegnerla a fine scrittura, se invece hai cambiato le impostazioni delle ventole devi staccare l'alimentatore prima di riaccenderla
@X-RAY: hai la casella piena... (... dovrebbero essere tutte da 33/34ohm e quindi dovrebbe andare anche senza! dimmi come si chiamano e controllo!!)
dove posso scaricare RawFlash per piacere?
La leggenda che le console glitchano più velocemente,non la conosci?!? E' scritta sopra.
Addirittura ho letto che tenendo le console originali glitchano ancora più velocemente,ma non puoi avviare homebrew
mi serve per aggiornare la dashboard alla mia x.box 360
Usa simple nand flasher
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
RawFlash v4 è già integrato nei nuovi Xell, a meno che tu non ne abbia uno di veramente vetusto.
E in ogni caso puoi fare anche come detto da Razor.
Ohi sbarbi quand'è che ci cacciate un rawflash v5 col supporto eMMC?
Eh, appunto...Damiano nn c'ha voglia di fare una fava...lavoraaaaaaaaaa
Io sono intrigato a fare una fattura da un computo metrico...pensa te , non esiste un easyfatt che fa tutto da solo?? Urgh! però le console sono più appassionanti.... haha
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
scusate ho fatto aggiornamento della FREEBOOT usando SIMPLE NAND FLASHER ma poi quando ho cercato di inserire gli avatar non mi è partito in automatico e ho notato che la dash è sempre quella che avevo come mai se ho seguito la guida?
Segnalibri