Si ma devi avere almeno il default.xex dell installer di dashlaunc h in root del tuo hd usb o xmq su una memoria usb. Usa l'installer. Gestisci anche i launch.ini facilmente così .
Inviato dal mio terminale 320x240 utilizzando
/dev/urandom. gulp!
Si ma devi avere almeno il default.xex dell installer di dashlaunc h in root del tuo hd usb o xmq su una memoria usb. Usa l'installer. Gestisci anche i launch.ini facilmente così .
/dev/urandom. gulp!
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Sai che tico io provo come hai detto tu aspetto dei secondi e vedo se parte perche io nn aspettavo tanto se vedo che nn va aalora allora provvedo il fatto del launch ini graxie comq :-)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Come hai detto tu ci vuole un bordello di secondi e parte ua na palla va be mi installo la freestyle da nexe faccio prima grazie babilozzo
Mi diresti come falla partite da nexe la freestyle grazie
io personalmente uso xex loader, so che è vecchissimo ma uso quello e da li lancio il default.xex di freestyle
'Ho cronometrato l'avvio da zero in totale 2:21 non mi sembra una gran attesa!
Anzi 1:21 escludendo il tempo di glitch.
[url]http://m.youtube.com/watch?v=RSp4TwsynAA[/url]
/dev/urandom. gulp!
Ultima modifica di Babilozzo; 09-03-14 alle 17: 20
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Babilozzo sai come ho risoloto ? Faccio p artite la frestyle da nexe
Si avevo letto... puoi anche associare un tasto del joypad ad ogni eseguibile che vuoi far riavviare a dashlaunch. Si attivano quindi Tenendo premuto il pulsante poi durante il riavvio ...haha.
/dev/urandom. gulp!
Segnalibri