Buonasera. Due gg fa ho effettuato con successo l'rgh su una corona v5. Ci ho giocato per due giorni e stasera presenta il led centrale rosso. Da cosa è dovuto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buonasera. Due gg fa ho effettuato con successo l'rgh su una corona v5. Ci ho giocato per due giorni e stasera presenta il led centrale rosso. Da cosa è dovuto?
dal fatto che non abbia messo foto dell'installazione
Oddio, ribadisco errore secondario e tensioni su tutti i punti... per le saldature non ci sn parole
Cosa vuoi di più dalla vita??
Quindi che resta da fare?
Errore secondario del led rosso, misura le tensioni ...non vedo la foto del cpureset... direi che c'è molto da fare....
Mica è possibile che si sia fritta la gpu per colpa della sezione del cavo postbit?
dove l'hai letta questa cosa?
Me l'ha detto un amico che portava un flusso maggiore di corrente, cazzata?
BAH che io sappia il postbit e tensione in uscita mica in entrata ripeto errore secondario...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Okk e un errore secondario dunque come si risolve, devo dissaldare il chip e mettere nand originale per vedere se parte?
La saldatura del punto sda non è per niente buona, vedi se c'è continuita tra il punto sda e il punto vcc sulla mobo.
Comunque ti consiglio di staccare tutto pulire tutto con alcool isopripilico, rimettere nand retail, vedere se parte e se non parte postare delle foto dettagliate dei punti dove hai saldato e l'errore secondario.
IL MODDING E' ARTE
Il fatto è che a video non si vede nulla, domani provo a mettere la nand retail grazie
Tasto Reset premuto e Eject, (i 4 led accesi equivalgono a 0)
IL MODDING E' ARTE
Quindi una volta premuto questi due tasti in base ai led si capisce il codice di errore?
Okk vi aggiorno domani sulla situazione, thanks
Ho riscritto la nand originale sempre led rosso fisso
Ma alla fine l'hai scritto l'errore secondario?
from Galaxy NOTE 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Segnalibri