L'ho vista ma l errore 0033 non c'è. Non so più che fare ha funzionato per due giorni com'è possibile..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'ho vista ma l errore 0033 non c'è. Non so più che fare ha funzionato per due giorni com'è possibile..
Secondo me è la cgpu .
IL MODDING E' ARTE
La temperatura era sui 50 gradi, possibile si sia rotta per colpa del postfix adapter?
Ho letto un pò di cose in giro sullo 0033 alcuni ipotizzano che sia il cpu reset saltato, altri che sia il sensore della temperatura xcgpu... Sull errore in se non ho trovato nulla.. magari qualche guru ti saprà rispondere... ANcora co sto postfix... Non c' azzecca nulla!! ...Piu che altro come hai rimosso le x clamp? hai cambiato la pasta?
Ultima modifica di genhack; 05-03-14 alle 20: 48
Cosa vuoi di più dalla vita??
Prova a schiacciare sul southbridge e vedi se parte
IL MODDING E' ARTE
Nada....
Rispondi a quello che ti ho scritto su...
Cosa vuoi di più dalla vita??
L ho rimosso normalmente con un cacciavite, pasta termica nuova , in rete denominano un punto chiamato c3b10
Wow! in realtà lo faccio più per rinfrescarmi la memoria anche se così come è messo giù il mio post magari non si capisce un granché ..(del resto come fare a spiegare ad un profano precisamente il perchè del percome è assai arduo , dovrei essere davvero un maestro cmq lol)
Diciamo che è solo una visione semplicistica anche perchè è impossibile farsi un'idea di tutti i variegati sistemi digitali esistenti...proprietari e non...huu ! Ad esempio le più comuni line SPI o il bus i2C Questi circuiti fra le altre cose interessanti, diciamo a livello elettrico, scambiano flussi binari modulando una o più frequenze precise attraverso la linea seriale o parallela in modo da ottenere le sequenze 0/1 da interpretare mediante le famose porte logiche dei circuiti integrati in essi ma, diciamo allo stadio più elevato rispetto a quello elettrico, che è appunto lo stato logico. (Haa lol ora mi tornano i conteggi) ghgh.
Se si pensa che:
- "macinano" una quantità allucinante di questi [URL="http://it.wikipedia.org/wiki/Segnale_elettrico"]"segnali elettrici"[/URL] convertendoli in dati binari .
- i dati binari vengono [URL="http://it.wikipedia.org/wiki/Conversione_analogico-digitale"]rielaborati precisamente attraverso la logica[/URL] miliardi di volte al secondo .
- tutto questo non funzionerebbe senza un [URL="http://it.wikipedia.org/wiki/Clock"]clock[/URL] che regola la transizione dei livelli logici e la sincronizzazione dei segnali.
- sono costruiti con una [URL="http://it.wikipedia.org/wiki/22_nm"]tecnologia assurda di miniaturizzazione[/URL] permettendo di avere miliardi di circuiti di commutazione in pochi millimetri quadrati.(e inoltre su più strati)
- sono composti perlopiù da silicio ,[URL="http://it.wikipedia.org/wiki/Semiconduttore"] un materiale semiconduttore[/URL] e le loro strutture base oggi arrivano alla grandezza di un pugno di atomi, costruiti con un processo di lavorazione che nemmeno immaginiamo.
E sicuramente altre cose che ignoro, cmq mi vien da pensare che se nel giro di 50 anni circa da zero si è quasi al top della tecnologia, fra altri 50 anni arriveremo all'autodistruzione del genere Umano. Aiuti extraterrestri a parte...
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Un ulteriore domanda. Se con il freeboot ho l ultima dash e riscrivo la nand con la nand retail con 15574 peggioro la situazione oppure funzionerebbe ? Escludendo il led rosso
Certo che funziona, non funziona solo se aggiorni la nand originale e poi riflashi nand originale con dashboard inferiore, in quel caso basta ricreare la retail con la cpu key, aumentare LDV e attivare la patch fcrt
IL MODDING E' ARTE
Ragazzi l'ho provata ad accendere adesso ma non parte proprio. Morta completamente presumo gia un difetto di fabbrica
Si poichè adesso non fa nemmeno il bip, prima almeno compariva il led rosso ma adesso senza fare nessun intervento non da segni di vita, ti trovi con il mio pensiero?
Ti potrei rispondere in due modi:
-Schiettamente
-Riposta cordiale infiocchettata di gentilezze e finta
modestia
Scegline uno
Opzione 1 lol
Saldi male e non conosci le nozioni basilari non solo sulla console ma anche di elettronica elementare, nonché non usi un minimo di buonsenso nei ragionamenti.
La probabilità che sia un problema di fabbrica è stessa che si sia rotta per colpa delle scie chimiche. Ossia tendente a 0.
Spero per te che la console sia tua e non di un cliente perché, fossi in lui, te la tirerei in testa davanti ad un lavoro del genere.
Fossi in te appenderei il saldatore e mi troverei un altro hobby.
Ecco la risposta schietta
Dopo questa abbandono il forum, grazie per la disponibilità siete uno più arrogante dell altro. Buonanotte
Ultima modifica di gennaro994; 06-03-14 alle 01: 47
Non ti capisco, hai scelto tu il tipo di risposta e adesso te la prendi, bah
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
.
Segnalibri