Hahah veniamo al dunque, che posso fare?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ancora errore secondario... riparti da li
Cosa vuoi di più dalla vita??
Scusami sono un pó confuso, la prima mossa da fare quale sarebbe?
Tiro a indovinare : tenere premuto il tasto reset e eject e guardare le lucine che lampeggiano, schiantarsi con un motorino sul muro di casa oppure andare in chies e farsi confessare da Spagocci---a te la scelta XD
Guarda se ti dico che non succede nulla mi credi ? XD. Si accende subito la luce rossa. Nessun segnale video
Che tu non abbia nessun segnale video e' normale, ma hai provato a vedere che succede se tieni premuto il sync e il reset assieme ? guarda che non esplode....
Si non accade nulla... Ho tolto pure il postfix adapter pensando che toccava altro
Bella questa..sai esiste un rapporto fra tensione corrente e resistenza. si chiama [URL="http://www.ilriparatore.it/pagine/teoria/ohm/ohm.htm"]legge di ohm[/URL] anche se su 5 cm di filo non è che si possa notare una differenza se aumenti la sezione non fai altro che diminuire la resistenza il che potrebbe portare ad un aumento di tensione.. forse 0,0001 v in più ma non di corrente. La corrente è sempre quella in questo caso data la natura del POST come segnale di riferimento in uscita, la quantità di elettroni che atrtraversa il conduttore è sempre quella.
Comunque i segnali digitali delle CPU (XGCPU in questo caso) cioè le linee I/O funzionano con livelli di corrente variabili a seconda del tipo di I/O (CMOS .. TTL) appunto esiste la comunicazione con il southbridge , che lavora con dei segnali diversi da quello che può essere il bus della ram o ancora gli output del post , in questo ultimo caso i livelli di corrente sono del tutto trascurabili non essendoci un carico vero e proprio alla loro estremità ma un'interfaccia (chip rgh) che traduce il livelli di tensione in livelli "locici" 0 e 1 per dire.
Quello che è importante è il valore di tensione che in pratica viene tradotto sul fronte analogico in digitale e permette il funzionamento dell'elettronica digitale appunto e dei circuiti integrati che sfruttano questi sistemi con [URL="http://it.wikipedia.org/wiki/Porta_logica"]le famose porte logiche[/URL]
A pensarci bene però il POST è più simile ad un uscita di livello analogico piuttosto che ad un uscita di livello digitale siccome la sua tensione oscilla in determinati momenti, indicando le varie fasi di avvio della console cmq lol..
Ultima modifica di Babilozzo; 05-03-14 alle 19: 37
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Quindi?
Ho notato che se riprogrammo il chip il led di debug si accende fiaccamente. Anche provandolo col tester, prima era forte la luce
Se non sai nemmeno calcolare l'errore secondario, che tipo di consigli ti aspetti di ricevere?
Portala a qualcuno a questo punto.
Ma se non succede niente che devo fare? Un forum che aiuta non ti prende in giro educatamente!
Con calma..
1. Accendi la console
2. Quando ti fa led rosso, mentre ancora è accesa, premi e tieni premuto il tasto sync sul modulo rf
3. Sempre tenendo premuto il sync premi una volta sul tasto eject di espulsione del lettore. La console accenderà i led del ROL
4. Appuntati il numero dei led che lampeggiante
5. Ripeti i punti 3 e 4 per altre 3 volte.
6. Ci leggi i 4 numeri che ti sei appuntato
from Galaxy NOTE 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
4433 led. Quindi 0033?
Ultima modifica di gennaro994; 05-03-14 alle 19: 55
0033?? 4led = 0 Foto del cpureset....
Cosa vuoi di più dalla vita??
Comunque è bellissimo...
La spiegazione scientifica di Babilozzo è meglio di un orgasmo...mi incantano i suoi interventi...
E lui...risponde...
"E quindi"??
LOL...sono piegato per terra...
Si accendono i 4 led verdi nella prima e nella seconda fase. Poi terza e quarta 3 led.
Si accendono i 4 led verdi nella prima e nella seconda fase. Poi terza e quarta 3 led. Ho indicato con il filo che punto ho usato
C'è una guida esaustiva nel forum per l'errore secondario. Scritta da me
Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
Segnalibri