salve come da titolo vorrei capire come installare un led aggiuntivo sul rol
vi spiego o visto un viedo in cui quando la console e originale il led centrale dell rol e verde e quando si cambia la nand il led e blu
lo dovrei collegare sul demon?
e che tipo di led mi consigliate?
grazie
Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames...
Bhe se proprio non ti piace quello esterno (fa la solita funzione) attacchi una led a massa sul rol e porti un filo dal positivo del positivo del led posteriore a quello frontale
pero a me interesserebbe all accensione della console comunque anche cosi potrebbe andare bene invece siccome ho un modulo rf con led centrale assente e piste del led sempre centrale saltate come potrei aggiungere un led quando si accende la console da dove dovrei prendere il positivo e il gnd
Devi usare perforza un smd .dissalda quello del chip e incollalo sul suporto riflettente del rol. Come ho fatto nella mod della jasper elite. Piu semplice di cosi non si può.
Inviato dal mio terminale 320x240 utilizzando
/dev/urandom. gulp!
Metti una foto del modulo ...ma riprendere le piste rotte mi sembra l'opzione più logica . Ma qual'è il problena di usare il pad cr en come si vede nei tutorial per il led aggiuntivo? Mi sfugge al momento. Buonanotte.
Inviato dal mio terminale 320x240 utilizzando
/dev/urandom. gulp!
Segnalibri