Caro amico Drakon...sono anch'io a criticare le tue saldature. Siamo in 3
Il consiglio che posso darti è quella di mandarla ad un Modder...ma uno con la "M" maiuscola perché nelle tue condizioni la vedo dura salvare la console.
Altro consiglio che sento di darti è quello di fare ancora esperienza su console tue personali per evitare spiacevoli situazioni che ti vedano costretto a rimborsare di tasca tua i danni cagionati.
Qui trovi consigli sinceri e quando la soluzione è vicina e consona alle tue capacità nessuno ti nega un aiuto.
Ma purtroppo nel tuo caso la soluzione è fuori dalla tua portata e, ripeto, credo sia inutile perderci del tempo cercando contatti diretti tra chi sta cercando solo di farti comprendere che la soluzione migliore è desistere.
Bisogna essere umili ed alzare le mani lasciando che gente "competente" possa intervenire al posto tuo.
Quindi io al tuo posto farei questa domanda..."chi gentilmente accetta la sfida e vuole riparare la mia console? "...
Spera che qualcuno risponda a questa tua richiesta...
azzzzzzzz ecco dov'era il problema, dalle foto nn si vedeva bene.
Ti consiglio di portarla ad un modder.
IL MODDING E' ARTE
[url]https://www.dropbox.com/s/zq0o8o1ucbrd10b/IMG_20140305_123902.jpg[/url]
Ho fatto una foto piu dettagliata e ricreato il collegamento un pò meno alla sveltina.
dunque, il problema si è presentato a chip installato pulito dopo la prima accensione.
qualcuno capisce a cosa si riconduce il problema?
non è un problema di piste interrotte perchè ancora erano perfette prima del problema e solo dopo 1000 risaldature e bestemmie sono saltati i punti.
Devi grattare la pista con carta vetrata di grana sottile e saldare un filo che va dalla resistenza del clk al punto che hai grattato e poi vedi con il tester se c'è continuità
IL MODDING E' ARTE
La nand riesci a scriverla leggerla ?
IL MODDING E' ARTE
Negativo.
Checking Files
Finished Checking Files
Version: 01
Flash Config: 0x00000000
Can not Continue
Bene, spi bloccata, ti serve un demon o un teensy per riuscire a leggere e scrivere la nand
IL MODDING E' ARTE
Dentro ho un ACTEL proAsic3.
Può servire ugualmente?
Se il CLK è 0v la console è morta, di conseguenza non può ne leggere ne scrivere
from Galaxy NOTE 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Segnalibri