www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problemi avvio spamslide con hd esterno collegato

Junior Member

Problemi avvio spamslide con hd esterno collegato

Ciao a tutti come da titolo vi espongo il mio problema. Possiedo una xbox flat inizialmente con chip imfectus 2 ora infectus 2 + RGH. Fino a ieri sera funzionamento regolare. Utilizzo un hd esterno western digital da 1 Tb sul quale ho copiato 20 giochi in formato folder. Attribuendo correttamente i percorsi ho giocato senza problemi fino a ieri ma da stamattina come ho aggounto l'ennesimo gioco la consolle si pianta .. si blocca sulla scritta xbox verde e non avvia piu la spamslide se l'hd e' collegato. Scollegandolo tutto ok ma ovviamente non vedo piu i giochi .. come se non mi riconoscesse piu l'hd .. collegandolo successivamente con comsolle avviata.. lo vede dopo un po di tempo Usb0 ma non vedo comumque i giochi da freestyle .. aprendoli direttamente da hd pero partono. Ho anche um hd da 250gb della consolle. Per ora sto trasferendo il comtenuto in un secondo hd tramite pc .. l'idea e' quella di riformattarlo e ributtarci tutto dentro ricreando i percorsi.. vi terro' aggiornati.. secondo voi cosa puo essere successo ? :/

Vip Member L'avatar di tsunami666
    E' un "problema" degli hdd usb con tanto spazio utilizzato. In pratica all' avvio, la 360 fa una "scansione" e ci impiega una vita se ci sono tanti contenuti all' interno.
    Prova con un' altro dispositivo usb e con poche cose all' interno, noterai la differenza.

Junior Member
    Una volta che accendi la console collega l'hard disk usb e dopo che te lo ha riconosciuto riavvia freestyle e vedi se ti compaiono i giochi

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da frozzolo Visualizza Messaggio
    Una volta che accendi la console collega l'hard disk usb e dopo che te lo ha riconosciuto riavvia freestyle e vedi se ti compaiono i giochi
    Grazie ragazzi, alla fine ho risolto ..
    Formattato nuovamente l'hd esterno in Fat32 reinseriti i giochi im formato folder e ricreati collegamento da FSD. Tutto regolare .. copertine comprese .. per ora ho messo 21 giochi .. spero non ricapiti ..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello