Visualizzazione Stampabile
-
corona 250 non accende
salve giorno nuovo nuovo problema
mi portano sta xbox con mod rgh, chip squirt che funziona bene
mi chiedono di rimmeterla originale con ltu2
ma non hanno il dump originale
io per non perdere tempo (dato che non partiva a display xell) aggiorno freeboot
faccio partire xell , che parte regolarmente ma mentre carica tutti i dati a schermo scompare il display , la console rimane accesa ma a schermo niente
spengo e non parte piu' se premo il power non fa' nessun rumore
la cosa strana e' che se tolgo e rimetto l' alimentatore fa un bip appena lo inserico poi piu' niente
monto il nxnd-x ma non mi riconosce la nand
Version: 01
Flash Config: 0x00000000
Can not Continue
vi prego di aiutarmi non so cosa fare
-
mmm..interessante...
dovresti provare a mettere in corto la nand e vedere se poi lo spi la riconosce...
in caso contrario, se non sbaglio, dovresti usare per forza il progskeet...sempre se non sbaglio :|
-
Si col prog Teensy o demon riesci a leggere e scrivere, però il problema principale non è quello,
Comincerei a controllare le tensioni sui punti del nand x, intanto....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Criscros-
Si col prog Teensy o demon riesci a leggere e scrivere, però il problema principale non è quello,
Comincerei a controllare le tensioni sui punti del nand x, intanto....
quali sono i riferimenti per confrontare???
-
Se li cerchi li trovi nel forum, intanto ricavali
-
Probabile che ci sia quanche contatto controlla bene le saldature penso ci sia qualche corto
-
Citazione:
rossi antonio
Probabile che ci sia quanche contatto controlla bene le saldature penso ci sia qualche corto
OT. Secondo me è da reballare.... :untroubled: :untroubled: :untroubled: :untroubled:
-
No sia mai... le slim non si reballano mai...
Cmq a parte gli skerzi... foto dei punti di montaggio. Iniziamo a capire lo stato del montaggio.
-
INIZIO OT :
Il reballing non esiste....ve lo state immaginando voi.
Io ho una ps3 qui che da YLOD ma è un palese tentativo di RGH andato a male...somari!
FINE OT.
Fai una foto dell'installazione del NAND Reader...in generale pulisci tutto ben bene, rimonta il nand reader e vedi un pò se questa NAND te la rileva.
-
Per leggere/scrivere puoi usare anche un demon. Consigliata installazione a fili. Considera che è da capire xke abbia fatto quello scherzetto prima di tutto...
La cpukey la hai?
-
in questo momento ho smontato e pulito tutto ho tolto anche il chip
ma non ha segni di vita
un attimo che faccio la foto
si la cpu key la tengo
-
Xell stava flashando vero?
-
In questi casi però la prima cosa da fare è controllare le tensioni standby. Non fatemelo dire tutte le volte che poi mi prendono in giro... ;)
from Galaxy NOTE 2
-
Citazione:
pocoyo2
In questi casi però la prima cosa da fare è controllare le tensioni standby. Non fatemelo dire tutte le volte che poi mi prendono in giro... ;)
from Galaxy NOTE 2
E il gusto dov'è se no?
Comunque analizzando bene il tuo problema penso che qualche file abbia "sputtanato" la nand visto che è successo il fattaccio quando xell li analizzava.
Con delle foto vediamo un po' se c'è qualcosa che crea corto, se c'è sporcizia...
Come detto dagli amici se è una v3 controlla i corti e tutto.
-
ecco le foto
[url]http://imageshack.com/a/img853/2055/nozk.jpg[/url]
[url]http://imageshack.com/a/img43/5657/9dsk.jpg[/url]
[url]http://imageshack.com/a/img197/7549/vznx.jpg[/url]
queste sono le tensioni rilevate sui punti del nand-x
[url]http://imageshack.com/a/img547/1940/tnsw.jpg[/url]
ma le tensioni di stand-by sulle corona dove si vedono??
-
Hai ponticellato le resistenze R2C6 R2C7 R2C10? Dalla foto sembra proprio di no....
-
Già non è ponticellata una mazza...
Ponticella le resistenze che ti ha detto frozzolo e poi tramite flasher erasa e scrivi il freebot.
-
ragazzi come vi ho gia detto la console prima funzionava bene
adesso ho smontato tutto per controllare eventuali corti
ma non c' e' ne sono
il problema principale e' che adesso anche ponticellando la resistenza relativa al punto del nand-x non mi riconosce la nand e in piu' appena metto la spina dell' alimentatore fa un bep e poi muore tutto
-
Sui pad r2c10 che tensione hai?
from Galaxy NOTE 2
-
Ma se non sbaglio se non ponticelli quelle resistenze non puoi scrivere nella nand!! Sempre se mi ricordo bene eh :D