ho appena fatto un rgh2 su una jasper parte tranquillamente ma con freestyle la temperatura case è altissima e a volte si accendono i due led rossi... ho usato un matrix v3
ho appena fatto un rgh2 su una jasper parte tranquillamente ma con freestyle la temperatura case è altissima e a volte si accendono i due led rossi... ho usato un matrix v3
Quando si accendono i 2 led rossi che errore secondario hai?
from Galaxy NOTE 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
purtroppo non ho visto l'errore secondario ma adesso ho provato con il cavo component e temperature basse.... bhooo non ci capisco più niente edit " ho riprovato con hdmi temperatura iniziale di circa 90 gradi poi mano mano è scesa"
Ultima modifica di sicson73; 24-02-14 alle 21: 31
Ma le ventole girano??? Dovresti avere le stesse temp Hdmi o Av che sia.... O non va il sensore temp....
Inviato da xbox 360 usando Tapatalk
90' in case ossia Tamb +5' mi pare troppo... O hanno fatto un reflow e brasato i sensori T. O ha le temp settare in farenheit...
Del case ok, ma stavo pensando a quelli ondie cpu / gpu
Stamattina ho provato un nuovo modulo rf...temperatura case 180 gradi....Questa console è indemoniata..dopo 5 minuti 30 gradi
riavviando anche più volte e con i vari cavi video sempre temperature normali...stasera riprovo e vi faccio sapere
Ultima modifica di sicson73; 25-02-14 alle 08: 05
Appena riprovato 3 led rossi istantanei ventole spente e nessun altro segno quindi nessun errore secondario...spenta riaccesa glitchato e partita sempre con temperature case alta e poi stabilizzata intorno ai 30 gradi...ho riprovato più volte ma adesso temperature sempre basse
oggi dopo aver giocato un paio di ore mi ha dato i 3 led rossi...poi riaccesa e dopo circa 20 secondi i tre led errore secondario 0002 subito dopo rimessa nand originale ed è partita tranquillamente....può essere il matrix v3 clone a dare problemi??
Ultima modifica di sicson73; 01-03-14 alle 20: 32
Ma le ventole sono al massimo?
IL MODDING E' ARTE
no... sono normali
Segnalibri