Ciao a tutti.
Visto che l'ultima modifica l'ho fatta 3 anni fa per installare Xkey e che ora la mia trinity mi ha abbandonato definitamente, mi sono dovuto rimettere in pista per tornare a giocare bene.
Ho preso una nuova x360, quelle brutte nuove ma che costano poco: X360 E 4GB stingray (corona V6).
Mi sono spazzolato il forum in lungo ed in largo leggendo molti tutorial (complimenti vivissimi per la mole di materiale disponibile!) ed ora volevo solo una conferma su quello che ho capito (se ho capito...).
Premetto che ho un buon rapporto con il saldatore e quindi vorrei farla da solo. Al limite la troverete nel mercatino come non funzionante
Come HW mi servirebbe :
- Kit Q3 per NAND Corona 4GB (fake SD)
- postfix adapter 2
- Glitchchip: opterei per Proto V2 che mi sembra uno dei migliori.
La procedura dovrebbe essere:
1. Installo Q3 kit per Corona 4GB
2. Con la console alimentata ma SPENTA (luce arancione su power supply) leggo la NAND due volte, compare, creo e scrivo su NAND l'immagine ECC con J-Runner o AutoGG. Forse devo ponticellare a massa R1R1, dipende.
3. Installo proto V2 compreso postfix adapter 2.
4. Domandona: Ora devo staccare il kit NAND??????????????????????
5. Accendo la console, stringo le chiappe sperando che glitchi. Se per puro caso glitcha allora faccio scan IP e recupero CPU KEY.
6. Spengo la console????????
7. Creo freebot avendo la CPU key.
8. Riattacco KIT Q3??????
9. Scrivo ancora la Nand con Freebot generato.
10. Stacco kit NAND????
11. Accendo e sono a posto così??
Scusate ma mi manca qualche passaggio nel mezzo, avrei bisogno di un piccolo aiuto.
Ciao e grazie in anticipo
Luis
Segnalibri