Salve a tutti , ho letto in giro che basta collegare il kinect alla rgh e quando ti chiede di fare l'aggiornamento bisogna accettare , giusto ?
io ho l'ultima dash 16547 , di conseguenza la dash non si dovrebbe aggiornare e quindi non succede nulla alla modifica , giusto ?
Grazie a tutti e buona serata
Se vedi il tuo avatar allora la console è già aggiornata, gli aggiornamenti si fanno in due fasi: (così a grandi linee)
1 update dash hack , si "rigenera"la dashboard al'ultimo kernel partendo da un dump della dashboard (che include i dati univoci della console) il dump con appositi software viene decriptato, vengono estratti i dati del keyvault e infine viene "riassemblato" tutto in un file immagine aggiornato, pronto per essere rscritto di nuovo in nand.
2 update driver kinect e aggiornamenti avatar, tramite la cartella $SystemUpdate relativa all'ultimo kernel installato , (avviabili da qualsiasi supporto e sono automatici) questi update si fanno solo dopo aver aggiornato il kernel hack all'ultima versione tramite il passo 1 altrimenti c'è il rischio che questo update riscriva anche in kernel.
eh ... io l'avatar non lo vedo e quando ho acceso la console non è apparso nessun messaggio di aggiornamento , solo uno che diceva di connettersi a xbox live per aggiornare cosa che ovviamente non ho fatto . Come posso fare ? Avevo già fatto questo passaggio su una vecchia Jtag solo che non mi ricordo D:
Hooo ma lool te l'ho appena scritto ( a grandi linee) , da pc metti la cartella $SystemUpdate relativa al tuo kernel installato su una memoria usb fat32 , rimuovi in sicurezza , inserisci nella console spenta , accendi e conferma l'aggiornamento. Se hai le patch di dashlaunch attive a riguardo devi rinominare la cartella $SystemUpdate in $$ystemUpdate altrimenti non funzionerà.
Il pacchetto $systemupdate non penso ci siano problemi a recuperarlo nevvero?
Ci sono anche guide in merito in sezione tutorial, dai , ciao.
Segnalibri