salve ragazzi, praticamente dopo aver flashato la nand sulla corona v6, aver montato il chip proto v2, postfix,nel momento in cui vado a collegarla alla tv tramite hdmi per poter leggere la key, non fa segnale, ne con hdmi e ne con av
salve ragazzi, praticamente dopo aver flashato la nand sulla corona v6, aver montato il chip proto v2, postfix,nel momento in cui vado a collegarla alla tv tramite hdmi per poter leggere la key, non fa segnale, ne con hdmi e ne con av
il chip è alimentato e debugga?Posta l' installazione
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
oddio ...con quelle saldature si rischia seriamente di buttare la console
dx INTER sx sta cxxxo di juve.....
francavilla f BR
Secondo la mia esperienza le saldature sono da rifare.Se debugga, prova i vari timing, ma cerca di migliorarel' installazione.Il led lampeggia ogni 5 secondi circa?
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
o cazzo, le saldatureeeeeeeee !
Cerca di rifarle meglio usando flussante
IL MODDING E' ARTE
il led verde dici? perchè quello rosso rimane fermo
si quello verde
IL MODDING E' ARTE
si si quello lampeggia ogni 5 secondi circa
Saldature a parte non vedo perchè dovresti partire con il condensatore ceramico , il chip deve far glitchare anche senza, quello serve solo per il tuning finale. eventualmente..
Manca foto saldatura reset.
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
ok allora devi trovare la giusta configurazione.
Leggi il tutorial del proto qui sul forum
Ma perchè il chip non lo fissi con del biadesivo?
Ultima modifica di GAMEPLAYCONSOLE; 19-02-14 alle 19: 33
IL MODDING E' ARTE
del tipo che configurazione sarebbe giusta?
Scusate, ma che cosa ci incastrano le saldature se il chip debugga?
alza il dip 8 ed il 3 (mettili su ON) e vedi se parte.
Una configurazione giusta ??? Vengo da te e ti moddo la console al posto tuo forse è meglio... hahha
Una configurazione giusta ??? Quella che funziona!
Una configurazione giusta ??? ma diavolo porrrrco ti metti a montare proto senza sapere quello che fai? è triste.. si tratta di leggere un tutorial e provare! (a capire innanzi)
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
guarda che la guida la sto seguendo passopasso, sono al momento che collego la console per leggere la key, ma se non mi si vede il video alla tv come leggo sta key
Dovresti prima accorgerti che la console ha glitchato per poi lamentarti dell'output video.
anche se fosse ci sono altri modi ma siccome segui la guida passo passo, non hai la visione d'insieme purtroppo
ma se tolto la resistenza r1r1?
Ma.. non sono cose che dovresti chiedere se hai letto [url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/16036-problemi-di-glitch-sulle-nuove-v6.html[/url]
Fai domande inutili
senti guarda, gradirei che tu non mi rispondessi più, sempre con gentilezza, perchè non mi sei di aiuto, stai solamente criticando, grazie per le risposte precedenti, ma gradirei che non mi rispondessi, grazie
le faccine contano come risposta?
Segnalibri